1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scatenare una crisi

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da allamarein, 24 Ottobre 2014.

  1. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Parliamo delle Crisi: come provocarle? Si può, sono solo random?

    Al momento nascono tutte random e in genere poco interessanti (es: isole dell'Egeo, posti sperduti in Asia..)
    Ho visto che l'IA a volte ne prende le redini e aggiunge obbiettivi personali (es: UK ha aggiunto la Normandia).

    Io, o come fo? Come posso aggiungere obbiettivi personali o farle nascere dove mi interessa?
    Quando stavo nella suddetta coalizione con UK, ho provato ad aggiungere WarGoal, ma nisba.
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    per far nascere le crisi devi mettere un focus "aumenta temperatura" nello stato che ti interessa, ma per farlo deve essere tuo core.
     
  3. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Con la NGF si può usare per una crisi nell'Alsazia-Lorena?
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Nel PDM, non so nel liscio, puoi 'aumentare la temperatura' ovunque nel mondo, il problema è che normalmente il tasso naturale di discesa è superiore a quanto lo puoi alzare col focus. Bisogna sfruttare determinati eventi che annullano l'abbassamento naturale.
     
  5. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Io nell'ultima partita con PDM sto provando da anni ad alzare la temperatura, con l'Italia, nel lombardo veneto, per innescare una crisi, senza alcun risultato apparente.
     
  6. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Mi sembra di capire che PDM o vanilla, comunque si è in balia del random.
    Strano non ci sia un evento per l'Alsazia-Loren, o per le terre irredente italiane, etc..
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Controllate l'aumentare della tensione.

    Ci sono eventi per quelle terre, bisogna aspettarli
     

Condividi questa Pagina