1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sbarchi?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da generalkleber, 25 Ottobre 2016.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Sto provando con il Piemonte. Prima volta, crollato al posto 21, nonostante fossi pieno di soldi e punti ricerca, non sono riuscito a combinare granché: l'Austria non ha fatto una guerra per tutto il secolo e non ho potuto approfittare di nulla. Se provavo ad allargarmi da qualche parte l'Inghilterra e l'America (?!!!) venivano a darmi addosso, così solo qualche pezzetto d'Africa. Poi nel 1899 la Francia mi ha piallato...

    ma questo è il passato: ora, sempre Piemonte, ho meno territori e meno soldi ma sono al posto 12. Non posso colonizzare (perché? ma fa nulla...) ma potrei prendere qualche cosa in Africa. Solo... come si sbarca su territori nemici? Sinora sono costretto a chiedere il movimento di passaggio ad amici e alleati e poi attacco l'avversario, ma al momento non ho amici in Africa e nessuno mi permette il passaggio...così, come posso fare?
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    crei barche trasporti , carichi le truppe, navighi, scarichi
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Cmq nelle tue partite c'è qualcosa che non va, l'italia dovrebbe formarsi comunque anche se non vuoi
     
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Di solito io nei primi anni cerco di prendermi la Sicilia e parte del Nord Africa non interessato alle potenze estere come Tunisia e Marocco. Per far questo devi avere delle buone tempistiche negli sbarchi e una buona flotta. Una volta che blocchi l'esercito napoletano a metà tra l'isola e il continente, è fatta. Sono mosse che portano a un immenso debito a volte, ma intanto avrai modo di ripagare i creditori.
     
  5. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Il mio problema è proprio che non riesco a sbarcare le truppe. Non si tratta di una decisione strategico politica ma di una guoio tecnico. Le truppe cariche non sbarcano, restano sulle navi, cosicché non posso invadere nessuno. Mi consente di farle scendere solo in porti di territori occupati, in territori miei e in territori nei quali un alleato mi concede la possibilità di movimento
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ma selezioni le truppe? Ti da la freccetta che va verso? e la freccetta non si riempe? O semplicemente non sai come fare lo sbarco?
     
  7. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Una volta che selezioni la nave, devi selezionare i soldati dalla finestra della flotta.
     

Condividi questa Pagina