1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C:MANO Save game

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Legio X, 1 Novembre 2015.

  1. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    In due parole mi spiegate per favore come faccio a salvare una partita, e poi a ricaricarla?
    mi sono rinc.....di colpo ma ho già perso due partite.
    Se clicco "Load a saved game" non trovo il file, tranne uno vecchio che non riesco più a cancellare.
    Durante il gioco ho usato sie il "Save" che il "Save as" ma puntano sulla cartella documenti, il file c'è ma non vedo dallo "Start menu" e quindi non riesco a caricarlo. :(
    Sono cosciente che sia una stupidata ma sono in blocco....
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Devi salvare il gioco nella cartella "scenarios" (io ho creato la cartella "Community" dove ho salvato gli scenari che scarico dal web e salvo le mie partite lì). Non ha molto senso ma il gioco ti permette di salvare dove ti pare, però fa caricare solo dalla cartella "scenarios" e sottocartelle...

    Ciao
     
    • Useful Useful x 1
  3. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Ok grazie , anch'io ho creato quella cartella.
    Quindi creo una mia cartella all'interno della cartella "scenarios" e salvo li le mie partite.
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    O anche in scenarios stessa, il programma legge il save solo a partire da quella cartella...

    Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina