1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da xTioZ, 3 Agosto 2014.

  1. xTioZ

    xTioZ

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    Sera a tutti,

    Mi chiamo Francesco e appena qualche mese fa ho compiuto diciott'anni. Al momento sono uno studente in attesa del mio ultimo anno alle superiori. Dopo aver ricevuto minacce di morte pesanti nomerosi inviti da alcuni dei vostri membri, al momento ricordo solo cerbero e Junk56 (perdonatemi se ho scritto male), ho deciso di iscrivermi alla vostra community. ;)

    Ci si becca in giro :)
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Hola, forse ora capirai come ci si comporta quando in un multy si vede la Francia sommersa di ribelli ed invece di dargli il colpo di grazie la vai ad aiutare...
     
  3. xTioZ

    xTioZ

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    Quest'uomo dice il falso! C'erano interessi economici dietro quell'azione sconsiderata di cui parli.
     
    Ultima modifica: 3 Agosto 2014
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Punti 8 e 9 del regolamento:

    8) L'operato dei moderatori, supermoderatori e admin del sito è incontestabile. Per qualunque altra problematica diversa da avatar e firme valgono le regole e procedure illustrate nel punto 7. Vedere approfondimenti in fondo.

    9) Il compito dei moderatori è quello di mantenere in ordine il forum oltre che stimolare nuove discussioni, questo a vantaggio degli attuali ma anche futuri utenti. Se da un lato è auspicabile una certa collaborazione da parte dell'utenza per facilitare il "lavoro" dei moderatori dall'altro non sarà minimamente tollerato qualsiasi atteggiamento, premeditato e continuato, che miri a mettere in difficoltà gli stessi moderatori ( esempio: comportamenti ed azioni continuamente al limite del regolamento ) e che quindi porti gli stessi ad un inutile aumento del carico di "lavoro". Ricordate sempre che chi "lavora" dietro le quinte di NWI è un appassionato come voi che ha avuto l'inconsciente pensata ( ;) ) di sacrificare parte del proprio tempo libero per rendere migliore NWI.

    Accusi pubblicamente un moderatore di dire il falso.... mmm.... iniziamo male caro xTioz... proprio male... :writer:

    P.S. ti tengo d'occhio. o_O :D
     
  5. xTioZ

    xTioZ

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    ç.ç Ok...
     
  6. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    benvenuto!
     
  7. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    benvenuto tioz, junk sta per diminutivo di junkers stuka vero ;)
     
  8. xTioZ

    xTioZ

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    Sisi... il diminutivo... si...
     
  9. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ciao e Benvenuto! :approved:
     

Condividi questa Pagina