1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da xTioZ, 3 Agosto 2014.

  1. xTioZ

    xTioZ

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    Sera a tutti,

    Mi chiamo Francesco e appena qualche mese fa ho compiuto diciott'anni. Al momento sono uno studente in attesa del mio ultimo anno alle superiori. Dopo aver ricevuto minacce di morte pesanti nomerosi inviti da alcuni dei vostri membri, al momento ricordo solo cerbero e Junk56 (perdonatemi se ho scritto male), ho deciso di iscrivermi alla vostra community. ;)

    Ci si becca in giro :)
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Hola, forse ora capirai come ci si comporta quando in un multy si vede la Francia sommersa di ribelli ed invece di dargli il colpo di grazie la vai ad aiutare...
     
  3. xTioZ

    xTioZ

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    Quest'uomo dice il falso! C'erano interessi economici dietro quell'azione sconsiderata di cui parli.
     
    Ultima modifica: 3 Agosto 2014
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Punti 8 e 9 del regolamento:

    8) L'operato dei moderatori, supermoderatori e admin del sito è incontestabile. Per qualunque altra problematica diversa da avatar e firme valgono le regole e procedure illustrate nel punto 7. Vedere approfondimenti in fondo.