1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Ghipo21, 22 Marzo 2017.

  1. Ghipo21

    Ghipo21

    Registrato:
    22 Marzo 2017
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, seguo il forum da un po' di tempo e alla fine ho deciso di registrarmi.
    Sono un giocatore non più di "primo pelo" e pur non essendo mai stato un mostro di bravura gli strategici sono sempre stati il mio genere preferito.
    Adesso dopo circa 10 anni di astensione dal gioco (fondamentalmente causa Imac ;) ) e superati i 30 anni mi è tornata la smania per gli strategici.
    Il problema è che non essendo stato un mostro da adolescente, figuriamoci dopo 10 anni di sosta... credo proprio che diventerò il vostro incubo qui sul forum ;)
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Benvenuto :D
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ciao che giochi ti piacciono?
     
  5. Ghipo21

    Ghipo21

    Registrato:
    22 Marzo 2017
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao, in generale strategici e gestionali, con vari livelli di profondità. Ho giocato molto gli RTS (dagli Age of Empires ai Command and Conquer fino a Dawn of War e Company of Heroes) e più o meno tutti i Total War, mentre nel periodo in cui ho avuto il mac giocavo quei pochi giochi compatibili, tra i quali ricordo Civilization IV e un paio di Football Manager (che non è una serie di guerra ma per chi è appassionato anche di calcio è un discreto gestionale ;) )

    Ricordo anche che proprio tramite questo sito conobbi Hearts of Iron, forse era addirittura il II, ci giocai un po' ma senza approfondire.
    Mentre ora avrei voglia buttarmi su quegli strategici Paradox di cui ho sempre sentito parlare ma che per un motivo o per un altro non ho mai giocato seriamente (soprattutto per il mio essere pigro e generalmente incapace nei giochi, nonostante giochi da una ventina di anni almeno :ROFLMAO: )

    Per adesso possiedo Europa Universalis IV e Crusader Kings 2 e in questo momento sto giocando soprattutto al primo che mi ha preso veramente un sacco, nonostante venga puntualmente dilaniato dai vicini... :D
     
  6. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    Ciao benvenuto
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    No SP no party :D
     
  8. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ciao e Benvenuto tra noi! :cool:
     
  9. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Benvenuto
     

Condividi questa Pagina