1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

salve a tutti ..aiutatemi siete rimasti voi

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da gass31, 4 Maggio 2010.

  1. gass31

    gass31 Guest

    Ratings:
    +0
    Salve a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè penso che solo qui trovero sicuramente la soluzione al mio enigma visto che anche voi siete amanti dei giochi di ruolo.
    Diverso tempo fa giocavo sul pc escusivamente alla serie di America conquest - Cossacks 1 e 2 - age of empires ; dopo sono passato sulla ps3 ed utilizzavo il pc solo per le connessione o vari programm per foto.
    Sono passati svariati anni ed ho avuto la nostalgia dei cosacks - american conquest ect quasi certo anche di trovare le versione che sono seguite negli anni.
    Per mia sorpresa ho notato che sono rimasti dove lo lasciati.....l'ultimo di american conquest è stato divide nation se non sbaglio , comunque la trilogia e basta e lo stesso per cosaccks!!!! veramente strano ..un gioco cosi bello!!! COme mai ? non usciranno piu altre serie?????
    Adesso arriviamo all'enigna:
    Mi sono comprato un notebok nuovo per giocarci con i vari american e cosaccks ma per mia sorpresa non girano su windows7 !! non solo! tutti i noptebok nuovi volessi ricomprarlo un altro sono tutti con windows7 . Sul pc fisso che ho Windows Xp girano.
    AIutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lascio anche la mia e-mail....
    gass31@libero.it

    A chi mi risolve la questione ricarico il cell. per 20 euro ! promesso!!!
    Luk
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:

    pultroppo io non so come aiutarti per il tuo problema, siccome sono ancora al vecchio xp e per ora non ho ancora avuto win 7...:(:(...
    ma pazienta ancora un pò, che mi sa che qualcuno qui la soluzione la troverà di sicuro....:approved::approved:
     
  3. gass31

    gass31 Guest

    Ratings:
    +0
    speriamo

    Grazie del messaggio e del conforto.....comunque ho portato indietro il notebok dovo lo acquistato ( negozio che conosco ) e gli ho detto di togliermi windows7 e di mettermi WindowsXp visto che devo giocare con i miei giochi preferiti!!!!!
    speriamo bene!
    intanto aspetto il mio salvatore! ricarica confermata!!!
    ciaoooooooooooooooo
     
  4. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Benvenuto
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    eccoti!!benvenuto!!!:approved:
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Provato a farli girare mettendo come opzione di simulare di farlo andare su xp? devi andare sul collegamento/exe del gioco, tasto destro-----> proprietà, poi compatibilità. Almeno, così è il percorso su xp, ma sò che sul 7 c'è questa opzione, al massimo cambia il nome.
     
  7. gass31

    gass31 Guest

    Ratings:
    +0
    grazie armilio...ci provo! se va ricarica garantita! ti faccio sapere! ;)
     
  8. gass31

    gass31 Guest

    Ratings:
    +0
    ho provato ma...dove cambio il nome? e quale nome?
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Il nome? io intendevo che al massimo cambia il nome delle pagine del percorso.
     
  10. gass31

    gass31 Guest

    Ratings:
    +0
    ogni volta che faccio partire il gioco appare la schermata del gioco di " sistema di protezione" e non parte nulla!!1
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    maledetto windows7!!
     

Condividi questa Pagina