1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 Salvare posizione e dettagli degli esagoni vittoria

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Earween, 7 Novembre 2014.

  1. Earween

    Earween

    Registrato:
    19 Agosto 2014
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +1
    Riciao a tutti, grazie delle risposte agli altri miei post!

    Ho un'altra domanda per voi: c'è modo di salvare la posizione/configurazione degli esagoni vittoria (durante la creazione di una "battle" PBEM) per poter scegliere, in un secondo momento con calma, l'esercito senza dover risistemare tutto tutte le volte?
    La scelta delle unità è lunga e faticosa e poterla iniziare su una mappa già corretta (senza dover risistemare gli esagoni vittoria tutta le volte) sarebbe una grande comodità :cautious:

    Il percorso che seguo è questo:
    Battle > configuro i vari parametri, seleziono mappa Custom > scelgo la mappa > dalla finestra di acquisto delle unità, View Map e a questo punto scelgo dove sistemare gli esagoni vittoria poi ritorno alla finestra di acquisto.

    Grazie :)
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    No, se crei una semplice battle,perche' tutta l'operazione che tu citi non prevede salvataggio(o meglio,puoi salvare la mappa ma la posizione degli esagoni viene perduta se la ricarichi in seguito) e la devi fare tutta d'un fiato.
    Puoi salvare solo dopo,durante la fase di deploy.
    Alternativa.
    Ti crei e configuri uno scenario,dove puoi salvare quando ti pare( e viene mantenuto il layout dei VH),e lo usi per una partita PBEM.
    Svantaggio di questa soluzione:scegli e deponi tu le unita' di entrambi gli schieramenti,quindi il tuo avversario si trova gia' tutto "preconfezionato" e tu comunque sai cosa ,e dove, ha lui.
     
  3. Earween

    Earween

    Registrato:
    19 Agosto 2014
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +1
    Aaarggg! Temevo :cautious: merci
     

Condividi questa Pagina