1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Saluti e prima domanda.

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Rommy, 22 Ottobre 2007.

  1. Rommy

    Rommy

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    32
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo accanito giocatore di HoI2 (in precedenza avevo giocato ad HoI con buoni risultati) e volevo salutare tutti i generali presenti in questo foro.

    1.a domanda: come si fa a creare una spia e inviarla in un paese straniero per favorire un golpe?

    PS: sto giocando da meno di una settimana ...
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Le spie ci sono solo Su Hoi2 DD e successivi, su Hoi2 "semplice" non sono state previste
     
  3. Rommy

    Rommy

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    32
    Ratings:
    +0
    Io ho HoI2 Doomsday, presumo che sia quello che dici tu
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    allora dove sta il problema ???
     
  5. Rommy

    Rommy

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    32
    Ratings:
    +0
    come si fa a creare una spia
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    vai nel menù spionaggio (la prima linguetta a sinistra in alto), selezioni una nazione e nel menù a destra scegli "manda una spia" o "send a spy", se ti mancano i soldi però non ne mandi
     
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    passa dalla sezione "presentazioni"... :approved:
     
  8. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Dunque, per inviare spie è necessario andare nella sezione "servizi segreti" (accanto a quella delle tecnologie, in alto), selezionare la nazione che ti interessa e cliccare su "manda una spia". Ora, non ti devi preoccupare se al primo tentativo non riesce, tu insisti, e vedrai che un po' alla volta riuscirai a inviare spie (più ne mandi e più è facile mandarne di nuove). Se vuoi tentare un golpe, assicurati di avere almeno 10 spie.
    è richiesto avere almeno una spia per poter compiere un'azione di spionaggio in un certo stato (tranne ovviamente mandare una spia e disattivarle). Stessa cosa per il proprio stato, dove però l'unica azione possibile è il controspionaggio:approved:


    :eek:fftopic: magari la prossima volta non mettere titoli generici, tipo "domanda importante", ma ad esempio "invio delle spie";) (questo per aiutare chi fa una ricerca)
     
  9. Rommy

    Rommy

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    32
    Ratings:
    +0
    Grazie a tutti per la risposta; il punto è che nel mio gioco esiste questa linguetta dei servizi segreti ma è bianca e allo stesso modo se seleziono una bandiera e vado a destra per selezionare quello che intendo fare vedo tutti i campi vuoti anche se ci clicco sopra appare una figura che mi chiede se voglio oppure no confermare l'azione richiesta, un po come avviene nel menu della diplomazia.

    All'avvio del gioco la schermata mi dice che si tratta di HoI2 DoomsDay.

    Ciao
     
  10. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    ah, allora è tutto chiaro!

    si tratta di un classico problema di traduzione!:(
    Dunque, questo significa che hai bisogno della traduzione del gioco (si tratta di file da modificare).

    Ora però non ho sottomano il link per la traduzione...:humm:
     
  11. Rommy

    Rommy

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    32
    Ratings:
    +0
    Allora non ero io scemo... ogni tanto si aprono dei box vuoti; presumo che siano messaggi inerenti i servizi segreti...

    Filippo appena puoi mi mandi il link per sistemare il tutto?

    Grazie ancora.
    Ciao
     

Condividi questa Pagina