1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Saldi autunnali di Steam

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Carlos V, 25 Novembre 2015.

  1. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Signori, sono iniziati i saldi autunnali di Steam! :)
    Dureranno dal 25 Novembre al 1 Dicembre e, per la prima volta, non ci saranno offerte "lampo" giornaliere, ma saldi fissi per tutto il periodo. Un buon modo, a mio avviso, per pianificare con calma gli acquisti senza il rischio di dover perdere qualche occasione interessante.

    Compresi nel ricco catalogo di giochi scontati, ci sono anche i nostri strategici.

    Tra i titoli che potrebbero interessare qui sul forum ci sono:
    Crusader Kings II (versione base) 9,99 € + tutti i DLC scontati
    Europa Universalis IV (versione base) 9,99 € + tutti i DLC scontati
    Victoria II 4,99 € + tutte le espansioni scontate
    Darkest Hour 2,49 € (a quel prezzo è quasi regalato, non lasciatevelo scappare!)
    Empire Total War 4,99 €
    Napoleon Total War 4,99 €
    Total War: Shogun 2 7,49 €
    Total War: Rome II 13,74 €
    Civilization V 6,99 €
    Civilization: Beyond Earth 17,01 €
    Tropico 4 3,45 €
    Tropico 5 9,24 €
    Cities Skylines 13,99 €
    Arma II 1,99 €
    Arma III 22,49 €

    e molto altro, che non elenco per non fare un post lunghissimo. :)
     
    • Useful Useful x 3
    • Informative Informative x 2
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Grazie Carlos V, colgo la palla al balzo per una domanda: l'anno scorso ho comprato per mia figlia Sniper Elite II su Steam, ora ho visto che sia Gamersgate che Steam offrono tutte le DLC scontate e gli volevo fare un regalino, ma siccome lo sconto è più forte su Gamersgate volevo sapere se posso comprarle su Gamersgate anche se il gioco l'ho comprato su Steam oppure così non sono compatibili.
     
  3. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Le due piattaforme sono separate, ma ormai ci sono molti giochi su Gamersgate che possono essere attivati anche su Steam (al momento dell'acquisto ti viene fornito un codice per aggiungere il gioco alla tua libreria Steam, qualora volessi giocarci lì), anzi alcuni di loro richiedono necessariamente Steam per giocarci. Lo stesso discorso vale per i DLC.
    Quindi acquista tranquillamente i DLC per Sniper Elite II su Gamersgate (tra l'altro ho controllato la pagina del gioco e Steam è proprio necessario per giocare). :)
     
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Grazie anche a nome di Maria Sofia, il mio piccolo sniper :)
     
    • Like Like x 1
  5. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.125
    Ratings:
    +209
    Tua figlia gioca a sniper elite? Ma la buona vecchia barbie? :p
     
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    [​IMG]
    avrà questa versione :p
    grazie per l'informazione! :)
     
    • Like Like x 1
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io sono indeciso per il mio piccolo (7 anni) tra Company of heroes o Sniper Elite or ora suggeritomi da @Mappo involontariamente...
    avevo pensato anche a CIV Beyond Earth o qualcosa fantasy , ma volevo portarlo sulla giusta strada dopo che l'ho perso dentro minecraft ...
    The Witcher l'ho scartato per i contenuti , Battlefront Star Wars mi attirerebbe .... ma 120 € son tanti e conosco Battlefield ...
     
  8. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Mia figlia ha 15 anni se la vedessi giocare ancora con le Barbie mi preoccuperei: sono un padre amoroso e attento al suo sviluppo emotivo. Per questo poco fa le ho comprato tutte le DLC di Sniper Elite e Nazi Zombi Army 1 e 2 :D

    Mia figlia, tesoro di papà, mentre gioca a Sniper Elite:
    images.jpg
    :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
     
    • Like Like x 2
    Ultima modifica: 26 Novembre 2015
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ahahah ragazzi io sono il primo che gioca ai giochi violenti.. Ma sniper elite.. Con i pezzi di calotta cranica??
    Io comunque vorrei un padre cone voi!

    Scherzi a parte, segnalo al 50%:

    Command: Modern Air Naval Operations
    Gary Grigsby's War in the East
    Decisive Campaign: Case Blue
    Decisive Campaign: The Blitzkrieg FWTP

    Non riesco a riportare i link che sono su tappatalche, ma ve li consiglio caldamente in quando vi regaleranno eoni di ore di gioco (ocio che sono wargame tosti però)
     
  10. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Ho acquistato a suo tempo la serie completa di Sniper Elite in un bundle su Steam.

    Ho giocato e finito, per il momento, solo il primo capitolo. Tralasciando la grafica ormai obsoleta, come gioco mi è piaciuto molto. E poi il cecchino è il mio ruolo preferito: silenzioso, letale e preciso. E' divertente dover tenere conto di diversi aspetti come il battito cardiaco, la respirazione, la forza di gravità, la direzione e la forza del vento e persino la postura. L'animazione del proiettile che parte dal fucile e si va a conficcare nei nemici è la ciliegina sulla torta ad un titolo ottimo, anche se datato.
    I nemici mi sono sembrati più intelligenti di molti altri giochi: si nascondono, cercano dei ripari, provano ad aggirare la tua postazione per sorprenderti ai lati, chiamano rinforzi, ecc.
    Nel complesso sono soddisfatto. Spero che i seguiti si mantengano su alti livelli e anzi siano migliori.

    Comunque, tra gli altri, ho acquistato Wargame: Ariland Battle; avevo già provato un po' il primo capitolo, European Escalation, e l'ho trovato abbastanza difficile (oppure sono io che non ho ancora compreso bene i meccanismi del gioco :D).
     
  11. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Sniper Elite II ti darà un sacco di soddisfazioni! Molto molto bello. Il terzo invece non mi è piaciuto.. un po' macchinoso.. un po' più arcade... mah.. non l'ho finito perchè mi aveva stufato.

    La serie "Wargeme" malgrado l'abbia acquistata tutta (mi piaceva molto l'ambientazione e l'idea), non mi ha mai preso. Troppo frenetica, troppo command and conquerosa.. avrei apprezzato fosse stata più tattica, una roba tipo che hai i punti limitati, puoi mettere in pausa.. insomma.. solito gioco da NWI e da nonni come noi armchair generals...
     
    • Like Like x 1
  12. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    541
    Ratings:
    +57
    Sono molto tentato da Hegemony III: Clash of the Ancients, Elite: Dangerous e Xenonauts, oltre i DLC di EU4 e CK2.
    Ma perché non mettono in saldo anche il tempo per giocarli tutti?!? :p:confused:
     
    • Agree Agree x 1
  13. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Mia sorella ancora bambina (una decina di anni ) giocava a Doom e una volta mi face vedere come, con un'arma che lanciava una sorta di disco rotante, colpendo un muro di rimbalzo staccò di netto la testa di un avversario in multi. Conosceva la mappa alla perfezione e sapeva dove appostarsi tipo cecchino navigato. Ammetto di essere rimasto un po' scosso...

    Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
     
    • Like Like x 1
  14. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io sto lontano da Elite Dangerous perché temo l'eccessivo coinvolgimento...

    Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
     
    • Agree Agree x 1
  15. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    preso LOL
     
  16. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Preso dopo qualche tentennamento, più che altro per il prezzo ancora piuttosto elevato anche se scontato del 50%, Pillars of Eternity.
    Che dite ho fatto bene oppure è un a ciofeca?
     
  17. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    La mia lista dei desideri è quasi tutta in saldo! :D
    Elite Dangerous mi sta tentando parecchio, tutti ne parlano benissimo, ma per il momento i miei acquisti si sono indirizzati su altri titoli. Forse lo recupero con i saldi natalizi (che dovrebbero iniziare il 19 Dicembre e concludersi il 2 Gennaio, secondo i rumors).
     
  18. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Chi ha avuto il super Nintendo si faccia un regalo e si prenda shovel knight. Proprio ben fatto!
     
  19. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.125
    Ratings:
    +209
    Sniper elite non è per i giovani... Avessi un figlio lo inizierei agli RPG
    [​IMG]
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina