1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI2 Armageddon Saccona

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da coluicheregna, 14 Ottobre 2014.

  1. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    Ciao a tutti, dopo un secolo o forse piu di assenza mi accingo a tornare sul forum , e lo faccio condividendo con voi il degno finale di una delle mie partite piu avvincenti.

    Ho preso l'URSS nel 36, seguito a grandi linee la storia (in piu ho semplicemente pappato persia e afghanistan, e puppettizzato la finlandia durante la guerra d'inverno per non avere un altro nemico scomodo) mi sono preparato all'inevitabile e... i tedeschi , mannaggiaaloro, hanno lanciato la barbarossa presto (febbraio 41 se non erro) e sono volate mazzate.
    All'inizio sembrava che potessi tenere la posizione , ma alla fine l'aviazione nemica ha preso il sopravvento e la wehrmacht mi ha riempito di schiaffi per tutta la polonia, paesi baltici , bielorussia , un bel pezzettone di ucraina piu una puntatina fuori mosca e leningrado...
    Dopo questa sofferenza immane, nel tardo 42 hanno iniziato ad andare in difficoltà e, vuoi per le mie dottrine nuove, per l'esperienza che cresceva e per due sacchettine, ho invertito il trend , e fino all'inizio del 44 c'è stata una mia graduale ripresa, ma i tedeschi si ritiravano ordinatamente.
    Poi , a metà 44 i tedeschi hanno iniziato a dare segni di crollo, ho ripreso un po di roba e a febbraio 45 ero ormai certo di aver vinto la guerra, e ora è diventata una gara a chi si pappa piu germania tra me e gli americani che sono sbarcati in portogallo e si sono pappati un bel po di roba (L'asse era enorme, e le divisioni spagnole e portoghesi sul don si sentivano MOLTO) .
    Ma la cosa incredibile è che sono riuscito a sacchettare praticamente tutto il gruppo d'armata centro e nord dei fritz, che secondo i miei calcoli dovrebbero essere circa 200 divisioni (record per me, mi ero fermato massimo a 107)... vi darò tra poco il risultato preciso, in compenso ecco la situazione.

    [​IMG]

    Di nuovo ciao a tutti ragazzi! :)
     
    • Like Like x 4

Condividi questa Pagina