1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

S-S-Salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Biscuso, 29 Dicembre 2014.

  1. Biscuso

    Biscuso Guest

    Ratings:
    +0
    Appassionato di videogiochi fin da piccolo cominciai a smanettare con la mia prima console, la PlayStation 1. Andando avanti negli anni, mi resi conto che la mia serie preferita fosse quella si GTA di cui ho tutt'ora tutti i titoli rilasciati. Ma al contempo sentii un vuoto che colmai con l'acquisto del mio primo gioco strategico, Empire Total War solo a sentirlo mi vengono i brividi ricordando tutte quelle ore a conquistare territori. Ma andando avanti con gli anni cercai qualcosa di più di un semplice total war e da lì mi dedicai ai giochi della Paradox a mio avviso i migliori strategici esistenti sopratutto EuIV.
    E da qui è ancora tutto da raccontare.....

    Di recente ho aperto un canale dedicato a EuIV dove giocherò con la Bavaria per poi formare la Germania. Vi invito a passarci, di questi tempi è difficile trovare appassionati di strategici e l'unico posto dove trovarli e in questo magnifico forum. Grazie
     
  2. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Benvenuto!
    Anche io come te son partito con la play 1 e GTA è stata più una scuola di vita che un semplice videogioco :cool:
     
  3. Biscuso

    Biscuso Guest

    Ratings:
    +0
    Anche per me è stata una scuola di vita
     
  4. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    nel senso che picchiate vecchietti nel parco e vi pulite il culo con il codice della strada?:cautious::cautious::cautious:
     
  5. Biscuso

    Biscuso Guest

    Ratings:
    +0
    Nel senso che ti insegna a capire molto, il beneficio maggiore è la pronuncia inglese che ho appreso fin da piccolo grazie ai dialoghi
     
  6. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Concordo, lo "slang" e la pronuncia, più americana che inglese, li ho assorbiti quasi per osmosi giocando da bambino.
    Possono sempre tornare utili e poi ha il suo stile "fuckare" uno mentre passi col rosso, in pinna e senza casco col Fifty :D
     

Condividi questa Pagina