1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

S.p.q.r.

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Beretta, 19 Dicembre 2007.

  1. Beretta

    Beretta

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, vi vorrei annunciare che nel 1945, ho creato il regno romano d'italia, in europa!!!!!!

    Allora, ho iniziato nel 36 in difficota normale e aggressivita normale, e come prima cosa, nel 36 mi sono impadronito di etiopia, albania, arabia saudita, spagna e portogallo.........

    fino al 40 ho aspettato come una faina che scadessero tt i trattati di indipendenza, potenziandomi e costruendo ed ampliando l'esercito italiano!!, appena la germania a annesso la francia creando ll vichy francese, lo invaso subito, appropriandomi dei territori africani e della colonia vicino all'iraq, ricca di petrolio, dopodiche e stata l'ora dell' ungheria dell'irlanda della grecia, della yugoslavia e della Turchia a capitolare poi, quatto quatto quando e scattata barbarossa, ho aspettato che il tedesco fosse in difficolta per tradirlo attaccandolo da dietro riuscendo ad annetterla!!!!!! a qiesto punto mancano due anni di gioco prima che finisca la partita, nn so che fare, prendo l'inghilterra??? o arrivo a mosca??? cmq nn sono in guerra cn nessuno ora ( per fortuna!!)

    Questo e stata la partita italiana piu sburona che abbia mai fatto!

    FORZA ITALIA!!!!!
     
  2. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ti consiglierei di prendere l'inghilterra a questo punto

    ciao:)
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    E nessuno che ti ha attaccato?o_O

    X Edox:6 insuff al pagellino?vergogna!dovresti studiare a quest'ora del pomeriggio!:D
     
  4. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    DISTRUGGI IL COMUNISMO E DIFFONDA LE IDEE FASCISTE IN TUTTA L'ASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!o_O
    Comunque gratulazioni ottima partita!
     

Condividi questa Pagina