1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Russia - Sappers vs Engineers

Discussione in 'War in the East' iniziata da blizzard, 7 Gennaio 2016.

  1. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Nei primi anni di guerra i Russi hanno il disperato bisogno di costruire fortificazioni a più non posso.
    Il gioco prevede la possibilità di creare due differenti tipi di unità che hanno la capacità di costruire fortificazioni
    Le construction units - fondamentalmente dei lavoratori specificamente dedicati a questo scopo
    Le sapper units - unità combattenti del genio in grado anche di attaccare e demolire le fortificazioni del nemico.

    Le construction units devono utilizzare il doppio di uomini rispetto alle sapper units per avere la stessa "capacità costruttiva".

    Il costo in " armaments " é paragonabile a parità di capacità costruttiva (questo perché i sappers hanno dotazioni piú costose, es . lanciafiamme, cariche da demolizione mentre le labor squad hanno solo il fucile ma sono molto piú numerose).

    A questo punto mi sembra assurdo creare le construction units , sono molto meno efficienti, piú costose in termini di manpower, e non hanno alcuna capacita militare. Sembrerebbe molto meglio creare solo ed esclusivamente sapper battalions e regiments.

    Mi sto perdendo qualcosa o é proprio cosí? :)
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Con un immagine sicuramente é piú chiaro:
    RR construction brigade.JPG
    Una brigata di labor squad (182 labor squad) ha una capacità di costruzione di solo 11 ...

    sapper regiment.JPG
    Un piú piccolo rgt di zappatori (80 squad) ha un construction value di ben 19 !!!

    Come fanno la metà delle squadre a costruire quasi il doppio???
    Significa che hanno efficienza quasi quadrupla :eek:
     
  3. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    genieri e "lavoratori" sono cose diverse.
    I primi sono più specializzati (maggior costo, maggio efficienza). I secondi manovalanza (anche hiwis)

    Ma le unità di genieri non possono riparare le ferrovie.
    Solo le unità di costruzione possono farlo (differente tipo, differente icona, ecc.)
     
    • Agree Agree x 1
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    credo che il costo dipenda dall'equipaggiamento; la squadra di genieri ha anche i lanciafiamme , la carica satchel; i lavoratori hanno solo i fucili.
    Una squadra russa di supporto ad esempio costa solo 2!! (sono disarmati) , praticamente il costo delle divise.

    Si certo in pratica é l'unico motivo per cui serve formarle. A questo punto della guerra le labor squad non servono a nulla allora dato che di ferrovie da riparare i russi non ne hanno (sono in ritirata) e serve piuttosto qualcuno per costruire i forti, e che lo faccia bene.
     
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2016
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    I sappers dovrebbero essere l'equivalente russo dei combat engineers americani o dei pionieri tedeschi; una truppa da combattimento specializzata nell'assalto a fortificazioni.
    Le labor squad invece bassa manovalanza per abbattere e trasportare alberi, scavare trincee e fossati anticarro.
    Mi stupisce solo che i sappers siano 4 volte piú bravi degli altri a scavare trincee, mi sarei aspettato piú o meno un pareggio :)
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina