1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[RTW-RTR] LE vostre campagne

Discussione in 'Total War' iniziata da Mikhail Mengsk, 3 Maggio 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Come stanno andando???

    Io (mod RTR-PE) sono nel 244, con Cartagine ho conquistato metà Iberia (sud e costa est fino alla Gallia), la Sicilia e tutta l'Italia fino a Arretium e Ariminium. Sto saccheggiando la Grecia e Creta con un paio di armate (presa e distrutta Sparta, presa, saccheggiata e tenuta Atene), e sto per attaccare Rodi (dei Tolomei) per il suo interessantissimo superbonus commerciale. :sbav:

    L'economia era entrata in forte crisi nel periodo 260-250 a causa delle armate di mercenari e delle guerre continue, adesso è in enorme ripresa e posso permettermi qualsiasi cosa (infatti ho ritirato su 2 armate di mercenari).:contratto:

    DOmino il Mediterraneo incontrastato, ogni tanto mi tocca tirare su qualche piccola flotta per le perdite, ma diciamo che la situazione è decisamente a mio favore. Forse solo i Tolomei possono darmi fastidio, ma le loro flotte sono un po' sparpagliate, mentre le mie le sto concentrando nell'Egeo. :contratto:

    I miei alleati illiri stanno tenendo bene contro i Greci e hanno firmato una pace estremamente favorevole coi macedoni. E' per salvarli che sono sbarcato in Grecia e sembra funzionare.:approved:

    I Romani ormai sono piegati, mentre gli Iberi sfornano unità dal nulla, contrattaccando costantemente. :wall:

    Nel mondo i TOlemaici stanno lentamente ownando i Seleucidi, togliendogli tutta la Siria e avanzando anche in Anatolia. La Bactria invece gli sta rosicchiando le province orientali. Armenia e Ponto lottano con furore ma sono + o - invariate. I Sarmati si espandono lentissimamente, mentre la Tracia domina la zona tra i Balcani e la Polonia. I Germani e i Galli si sono espansi poco, i Germani in pratica sono fermi dall'inizio... I Macedoni stranamente nn si sono espansi molto, sono ancora confinati nei bassi balcani.:humm:

    Link all'AAR (in inglese): http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?p=3009776#post3009776



    Voi a che punto siete? Specificate mod e fazione!
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Scusa, ma perché non scrivere l'aar su NWI?
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Beh quando ho iniziato avevo l'impressione di parlare al vento visto lo scarso entusiasmo, quindi ho scritto sul twcenter. Dopo la campagna era diventata talmente lunga e articolata che non avevo voglia di tradurre tutto e passare gli screen.... :facepalm:
     
  4. Supernaut

    Supernaut

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    (mod RTR-PE)....che mod è questo? e che modifiche apporta al gioco? infine dove si possono trovare dei buoni mod per rtw???
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    nessuno sta portando avanti una campagna a RTW???
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Io,con un mod,ma non sono molto bravo a fare AAR,in verità non ne ho fatto mai uno!:p

    Potrei provarci,ma sono ancora nelle fasi iniziali,vorrei vedere come va avanti...comunque è una campagna alternativa,molto difficile!
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    beh non occorre un AAR in piena regola, giusto un riassuntino :)
     

Condividi questa Pagina