1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[RTW] Protettorati

Discussione in 'Total War' iniziata da Mikhail Mengsk, 7 Maggio 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Cosa succede se uno stato diventa vostro protettorato? E' conveniente? Ma è possibile far si che l'AI accetti il protettorato??? :humm:
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Praticamente è una alleanza più stretta,che per esempio fa contare i territori del tuo protettorato come tuoi...ma poche volete accettano,e se lo fanno a costi non bassi...e poi non per questo è certo che non ti tradiscano...
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ah ecco, pensavo che almeno a quello restassero fedeli... uno spreco di tempo, insomma.
     
  4. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Una volta sola ci sono risucito...Ero i giulii e dopo 30 turni di guerra serrata in britannia dopo avergli portato via la capitale oltre alla pace mi hanno dato il protettorato...in pratica in una botta sola prendi alleanza e accesso militare e se non sbaglio hai un ritorno economico come decima...ma altri effetti non ne ho visti...
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    vabè ma se tanto ti tradiscono come gli altri alleati....
     
  6. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    non solo. Ti tradiscono anche se sei tu ad essere un loro protettorato!
    In una partita con i seleucidi a very hard mi sono visto offrire il protettorato dagli egiziani che mi stavano soverchiando numericamente, così ho accettato. Il turno dopo mi hanno attaccato lo stesso, rimangiandosi tutto...

    non ha proprio senso come cosa:mad:
     
  7. Taglia

    Taglia

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    394
    Località:
    London, UK
    Ratings:
    +0
    E'risaputo che l'IA diplomatica di RTW fa cacare.

    Questo perchè i programmatori hanno implementato due IA separate, una diplomatica e una militare, totalmente incapaci di comunicare tra loro :D Così mentre il "diplomatico" si fa le sue belle seghe mentali con alleanze e protettorati, il "militare" appena vede una città poco munita attacca senza pietà senza nemmeno sapere chi sta attaccando ... con i risultati pietosi che tutti noi possiamo vedere.

    E'come svolgere un progetto di gruppo con gente che non si parla mai, non sa cosa sta facendo nè perchè :asd:
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    certo che è scandaloso che un bel gioco come RTW sia devastato da un bug così macroscopico! ma playtesting l'hanno fatto o no??? io dico di no... :facepalm:
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Consolati,nel prossimo tw una delle maggiori novità che hanno detto che porteranno sarà la risoluzione di questo problema...si spera in una diplomazia alla EU o alla imperial glory...
     
  10. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    più che altro è che il problema persiste dal primo total war lo shugun...e visto che hanno afferamto che tutti i tw successivi si appoggiavano alla stessa carcassa del gicoo(si narra che se si cerca bene nei file di med2 si trovano file riguardanti le riforme di mario:cautious::cautious:), mentre ora hanno detto che imperium sarà praticamente ricostruito nuovo nuovo...peccato che ci vorrà un computer che può raggiungere la luna solo premendo ctrl+alt e le 10 cifre in sequenza:mad::mad::mad::mad:...
     

Condividi questa Pagina