1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[RTW] Generali e appellativi

Discussione in 'Total War' iniziata da Ciotto, 16 Luglio 2007.

  1. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Scusate se apro una discussione per una domanda così sciocca ma vorrei chiedervi se per caso sapete fino a che appellativo un comandante può aspirare. Sono davvero curioso di saperlo :sbav:!!!!
    Il mio Bisaltes (Cartaginese) si è meritato l'appellativo di Sterminatorema ora mai ha 52 anni e non so se avrà tempo per migliorare il suo prestigio:piango:.
    Grazie :approved:
     
  2. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Che mi ricordi dipende dalle sue azioni, il tuo si chiama sterminatore perchè avrai sempre massacrato le città che conquistavi con lui al comando...:humm:
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    meritato... in genere è un soprannome che ci si guadagna radendo al suolo città...
    io in assoluto preferisco il titolo di Augusto... :classica:
     
  4. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Bé si ho sempre massacrato le città che ho conquistato ma in precedenza aveva l'appellativo di: "il Conquistatore", poi è diventato "il Possente" e ora "lo Sterminatore"
    Dipende dalle azioni che compie o è come una scala di livello (es. + battaglie vinci, di maggior importanza sarà l'appellativo)?
     
  5. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Per cosa si guadagna il titolo di Augusto?
     
  6. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    dipende dalle azioni. se vinci più battaglie aumenti le stellette e acquisti caratteristiche. i miei generali avevano una vita media di 65 anni, ma ho notizia di generali anche più longevi (dipende anche dalla forma fisica).
     
  7. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Uno dei mie precedenti generali è morto a 72 anni, il massimo che abbia mai avuto.
     
  8. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    io ho avuto generali ultracentenari... ma sono casi molto rari...
    i titoli si acquisiscono e cambiano in base alle caratteristiche dei personaggi ed alle loro azioni... per meritarsi il titolo di Augusto un generale deve rappresentare l'incarnazione stessa di Roma... per intenderci deve possedere la "virtus" al massimo grado e meritarsi il rispetto e la gratitudine del senato, oltre naturalmente a trionfare in innumerevoli battaglie... :love:
     
  9. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    :eek: più che Augusto direi l'Immortale...io mio più vegliardo avrà avuto 80 e rotti
     
  10. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    anche a me è capitato che i miei generali si prendono degli appellativi esempio mentre giocavo a medievaltw2 il mio capofazione e divintato "il crociato" perche ha vinto una crociata quando conquisti e stermini popolazioni diventerà lo sterminatore...!!
     
  11. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    Secondo me una delle cose più belle di tutta questa serie di giochi è l'assegnazione di attributi, caratteri e appellativi a generali, re, principi ecc..

    Quando giocavo mi divertivo un sacco a caratterizzare questi "vip" estremizzando i loro comportamenti.
     
  12. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Riscrivo in questa discussione per chiedervi se qualcuno sa quali sono gli appellativi che un generale può acquisire in Medieval Total War.
    Grazie :approved:
     
  13. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    quando fai una crociata diventa il crociato poi cmq sono più o meno uguali a rtw
     
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Si ma ci sono anche degli appellativi... una volta un mio generale aveva di tutto di piu..era lascivo,ubriacone,molesto...aveva tutte le caratteristiche a zero...
    in più aveva 2 amanti: cosa che ci puo anche anche stare...peccato che una era femmina e l'altro un maschio! si vedeva nel seguito "amante barbuto"... o_O.

    Ovviamente non c'è neanche bisogno di dire come è morto:l'ho mandato al massacro
    contro un esercito di almeno mille uomini.Almeno ha fatto qualcosa di utile morendo... se tolto dalle scatole! :army8:


    Ho degli screenshot bellissimi su Medieval... se volete li posto...:p .
     
  15. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    ok postali

    cmq ubriacone, maldestro, pigro dovrebbero essere i tratti...:humm: se non sbaglio certe volte mi capita un generale che a tt zero e che c'è scritto pigro maldestro ma anche quelli fortissimi con tratti alti......
     
  16. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Cosa intendi dire?:humm:
     
  17. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    es: quando clicchi col destro un generale viene in alto il suo nome con il suo appellativo: sfregiato,spietato......

    poi a destra ci sono i tratti tipo: abile condottiero, buon difensore, pigro..... e a sinistra c'è il seguito tipo:comandante mercenario,amante,anziano mago,......

    cia:)
     

Condividi questa Pagina