1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[RTW] battaglia storica da concordare, orario casuale

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Camilla, 26 Maggio 2007.

  1. Camilla

    Camilla

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    Località:
    bo
    Ratings:
    +0
    Vorrei fare una partitina di prova ...se qualcuno è disponibile!!!!:approved: :approved: :approved:
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho bei ricordi con rome TW online e ci giocherei volentieri,però credo che siano meglio le partite personalizzate online,quelle storiche non sono equilibrate online,se ricordo bene:cautious:
     
  3. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    bè no aspetta sn molto strategiche dipende dalla bravura del generale:)
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    forse non le ho mai usate online,online tutti usano le partite personalizzate
     
  5. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    propio per il fatto che ti dicevo prima..:D la gente ama avere un suo esercito personalizzato cosa che nelle battaglie storiche nn si può fare
     
  6. Camilla

    Camilla

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    Località:
    bo
    Ratings:
    +0
    ok, personzata , il 1 ke mi risponde la faccio con lui:approved: :approved: :approved:
     
  7. Camilla

    Camilla

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    Località:
    bo
    Ratings:
    +0
    tra maiali...

    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad: :mad: :wall: :D non in quel senso.... maiale!!!!!!!!!:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :( :( :( o_O o_O o_O o_O :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad: :mad: :wall: :wall: :wall: :wall: :eek:fftopic: :eek:fftopic: :eek:fftopic: :eek:fftopic: :exp: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :admin: :admin: :Shock: :Shock: :culo2: :culo2: :culo2: :culo2: :army8: :army8: :army6: :army6: :army6: :Shock2:
     
  8. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    parenti???:) :D

    cmq a me piacerebbe una partita a rtw:approved:

    cia:)
     

Condividi questa Pagina