1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RTW RTR - Esperienza truppe

Discussione in 'Total War' iniziata da Simoasd, 18 Dicembre 2009.

  1. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Sbaglio o l'esperienza di un unità che a subito perdite si diminuisce riaddestrandola?

    Non so se mi sono spiegato bene :D

    Faccio un esempio: ho 240 picchieri di esperienza 0 appena reclutat,i arrivano a 150 dopo vari scontri e raggiungono 4 esp
    Li riaddestro, tornano a 240 e 2 di esperienza.

    Nel vanilla non perdevano esp.

    Nel RTR è una cosa voluta per simulare l'unione dei veterani con gente fresca o è un bug?

    Così è più realistico,però era bello avere eserciti a esperienza 8 e 9 dopo campagne lunghissime :D
     
  2. Italico88

    Italico88

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Si è perchè i veterani morti vengono rimpiazzati da nuove reclute che non hanno esperienza.
    Effettivamente sarebbe più comodo se l'esperienza non scendesse ma sicuramente sarebbe molto meno realistico.

    In ogni caso tieni conto che l'esperienza delle truppe riaddestrate che perdono esperienza la riguadagnano più velocemente; mi spiego meglio: se degli astati che avevano 4 di esperienza vengono riaddestrati e scendono a 2 di esperienza, ricombattendo riacquisteranno più velocemente l'esperienza.

    Se vuoi un consiglio riaddestra i battaglioni man mano che subiscono perdite ;)
     
  3. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Si infatti nelle campagne militari utilizzo 2 o più eserciti che si alernano di tutrno in turno per rimpiazzare le reclute :D
     
  4. Italico88

    Italico88

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    esatto, ottima tattica ;)
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Succede anche se unisci le unità, viene fuori un'unità con un'esperienza "media".
     
  6. Italico88

    Italico88

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina