1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

RPG nella Roma Imperiale

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Belisarius, 28 Agosto 2006.

1. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
  2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Certo che un sito dove non ti si spiega nulla e ti obbligano a registrarti per accedere ai 3/4 dei suoi contenuti è proprio una pessima presentazione.

Hanno fatto un mmorpg sull'antica Roma, si chiama Roma Victor. Sembra non stia avendo molto successo causa poca densità di giocatori nel mondo e causa bug ( alcuni lo considerano ancora in beta ).

3. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
  4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    ma cos'è ??? un anacronismo ??? uno scherzo di qualche buontempone con la macchina del tempo ??? Che ci fa un RPG nell'antica Roma ??? Non è che tra un po' me ne esce fuori Fieramosca con Leopard2 nell'antica Grecia ???

5. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    comunque è una simulazione di vita romana online, gratis e senza scaricare nulla(a parte il programma java, per i sotto-giochi)

6. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    Se qualcuno di voi si è iscritto, me lo faccia sapere:ador:

7. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    scusate per i continui messaggi, siamo già in 2, non vi rivelerò mai il suo nome. se vi siete registrati e non volete rivelarvi a tutti almeno mandatemi un messaggio privato.

è un ottimo gioco:D :D

scusate anche per i troppi messaggi:D :D

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    mi sono iscritto ma che faccio una taverna c'è e l'hanno bruciata!!!!:(
    c'è un sfilza di accompagnatori e neanke uno attivo...ma và!!!!

9. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ragàsi è iscritto 8 ....una oretta e lo hanno cacciato :(

10. abba

abba

Ratings:
    +0
    Ha bruciato lui la taverna?? O non ha trovato il nesquik?? o_Oo_O

11. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    dopo un girovagare ne nulla...è andato a fare un salto in prigione per conoscere brava gente...poichè li per vivere hai bisogno di soldi ha conosciuto un tizio grazie ai carcerati e si è dato a furti ....a utenti ricchi ...e poi spendeva i soldi a bere cercado di vomitare in giro...cosi le guardie pretoriane lo hanno inseguito e ucciso....secondo loro...che caro orsetto 8!!!:angelo:

Condividi questa Pagina