1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rome TW - Problemi di Patch

Discussione in 'Total War' iniziata da beccks, 19 Luglio 2007.

  1. beccks

    beccks

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ho appene comprato questo gioco e risolto il problrma del 261AC ma lanciando la patch (v 1.2) il gioco mi va in crash immediantamente. Ho visto che c'è anche la versione 1.5. Siccome ci metto 2 ore circa per scaricarla vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi prima di mettermi a scaricarla.
    Altra domanda, cambia molto il gioco perchè ho letto solo il discorso dei comandanti nemici meno avvezzi al suicidio. C'è altro.
    Ultima cosa il regolamento non mi soddisfa nemmeno un po, troppo vago, c'è qualcosa di più preciso?
     
  2. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Non vorrei dirti cazzate perchè è parecchio che non tocco il gioco ma mi sembra che le patch andavano messe 1.02 poi 1.03 e infine 1.05. Le patch sempre se non ricordo male si autointallano tutte quindi non capisco cosa intendi il gioco mi crascha quando lancio la patch,forse intendi quando lanci il gioco?????Comunque sul forum qualcuno che sta giocando a RTW c'è quindi ha ricordi migliori dei miei,il fatto che comunque crascha è strano senza patch andava???
     
  3. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Soluzione (forse...)

    Come ha già detto Feste le patch vanno installate di seguito (1.2-1.3-1.5)

    Mmm il crash dovrebbe farlo solo se la copia, non è come dire....Original:D

    Comunque se non hai la versione Gold il problema del 261 non dovrebbe esserci, e quindi non c'è bisogno di copiare il file Historic_event.txt , magari il problema è causato da quel file, o in ogni caso deve essere un qualche mod.

    A meno che non hai modificato qualche file devono essere questi i problemi, se non risolvi prova a reinstallare il gioco e a prendere la patch da un'altra fonte.


    Spero di esserti stato d'aiuto.:approved:
     
  4. albex

    albex

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    261ac?

    ciao a tutti,
    ho appena comprato anche io rome tw e ho il problema del 261ac... abbastanza irritante.
    vi potrei chiedere come risolvo questo problema?
    ho installato il gioco e le patch nell'ordine: gioco - patch 1.3 - patch 1.5 ma non ho risolto, nel 261 va comunque in crash!!!!

    aiutatemi... vi prego!!!:piango::piango::piango::piango:

    ciao
    alberto
     
  5. beccks

    beccks

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Grazie a tutti.
    Sono riuscito a scaricare tutte le patch e installandole in ordine non mi va più in crash, solo la 1.3 è in inglese e lo devo giocare in inglese.
    Non è un problemone ma mi ero abbituato in italiano...
    Sapreste indicarmi un link per la versione italiana?

    Per il problema del turno 261 bisogna sostituire il file historical_event.txt. Trovi il link in una discussione in questo forum, quella che inizia con frateeeeelli.....
    Io lo avevo risolto in altro modo molto più antipatico: installavo la versione inglese, passavo il turno critico poi riinstallavo la versione italiana (visto che è anche veloce l'istallazione!!!).
     
  6. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
  7. beccks

    beccks

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Non ho trovato la patch ma c'è un bel po di roba interessante!
    Scusa la domanda idiota ma cosa sono sti mod?
     
  8. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    E' una modifica portata al gioco originale,possono essere introdotti nuovi scenari,modificate unità ,mappe,le difficoltà introdotti eventi e così via,insomma un arrichimento del gioco che solitamente è teso a renderlo più coinvolgente e avvincente
     

Condividi questa Pagina