1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rome Total War,tutto un'altro gioco in multiplayer!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da uriel1987, 15 Febbraio 2008.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Esco appena adesso dalla mia prima sessione in multy con rome total war, che dire... veramente stupendo, abbiamo giocato per tre ore di fila una battaglia dietro l'altra :D Propongo ad altri di giocare, attualmente utilizziamo rome total war 1.5 liscio più hamachi (che permette di giocare senza doversi registrare a niente e dover mettere cd-key) Potremmo anche passare ad usare altri mod, tra i più accreditati c'è Europa Barbarorum, Rome total Realism e un mod napoleonico che è giocatissimo in rete :)eh?: ) abbiamo tutti e due fastweb, quindi 0 lag
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mi piacerebbe ma la mia connessione salta abbastanza spesso :piango:

    Che fazioni usate?
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Bè le cambiamo spesso, il mio amico si ostina a prendere i Romani che sono dei carri armati nel vanilla ma ogni tanto riesco a farli scegliere una fazione "normale" :D Comunque usiamo delle regole perchè nel vanilla le unità e fazioni sono sbilanciate, mettiamo un limite al numero di elefanti, massimo 6 cavallerie per esercito, massimo 6 unità di ogni tipo...
    Comunque si può fare un pensiero sul mettere un mod, il più giocato in assoluto è napoleon total war 2(non sto vaneggiando esiste davvero :contratto: ) seguito a ruota da europa barbarorum e rome total realism ... Ma la connessione ogni quanto ti salta? comunque prendi il mio msn che ci organizziamo da lì renatone18@msn.com
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    No no davvero ultimamente è fonte di irritazioni continue :p. E poi avercelo il tempo di fare delle belle partitone :(.

    Comunque azz già 6 cavallerie sono esagerate, e 6 unità tutte uguali una noia assurda! Io metterei di limite 4 e 4 :approved:
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    oggi abbiamo provato napoleon total war... minchia troppo bello, fatto apposta per il multiplayer, stabile leggero e ben bilanciato ^^ e i cannoni e i moschetti sono una goduria :D
     
  6. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Io appena reperisco il gioco, sono dei vostri :approved:
     
  7. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    provato rome total realism platinum, anche questo stupendo, la scelta si fa sempre più ampia :)

    Rome total war base: battaglie veloci buona scelta di unità, il più immediato da utilizzare. Strapotere dei romani,della cavalleria e degli elefanti. Fazioni colorate come squadre di calcio :contratto:

    Tra i mod che abbiamo provato finora:
    Rome total realism platinum 1.9: Più bilanciato, molte meno unità ma molto più plausibili(gli ausiliari della campagna non si possono prendere ) battaglie più lunghe e cavalleria meno efficace,i romani sono una fazione come le altre. Ogni partita bisogna cancellare un file per farne un'altra quindi non è immediatissimo

    Napoleon Total war : Bilanciatissimo, buona scelta di unità, uno stile di gioco particolare, richiede una strategia completamente diversa, più riflessiva. Spettacolare, sembra veramente di trovarsi in una guerra di inizio 800 :D
    Ti aspettiamo messe, a te e a tutti quelli interessati potete installare tutti i mod nella stessa copia del gioco.Rome total realism dovete cercare la versione platinum moddir qui http://www.rometotalrealism.org/download.html, europa barbarorum(che ancora non abbiamo provato) e napoleon basta che scaricate le ultime versioni.
     
  8. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Io sono dei vostri :approved:
     
  9. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    io anche:D ma ho una connessione di merda (2MB)

    ma giochiamo con die mod?
     
  10. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11

    si si anche tu long... vedrai che rullate :D
     
  11. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    il lag non è un problema , almeno finora non l'ho mai visto :contratto:
    Comunque si giochiamo con mod, il bello dei total war è che si possono mettere più mod nella stessa installazione del gioco, basta che state attenti di scaricare le versioni modswitch. europa barbarorum e napoleon sono modswitch tutte le versioni, rome total realism dovete prendere la versione in cui lo specifica sul sito ufficiale... comunque prima di mettere qualsiasi mod installate l patch 1.5 :approved:
     
  12. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    xMikhail, non avevo visto il tuo messaggio, comunque 6 cavallerie nel vanilla sono sicuramente troppe, mentre vanno bene per altri mod dove la cava è + realistica, in quanto al limite di 6 unità uguali, in mod come il realism ci sono molti meno tipi di unità alcune fazioni manco saprebbero chi prendere, per il realism abbiamo tolto del tutto il limite visto che alcune fazioni hanno 4 unità in tutto nelle custom battle :contratto:
     
  13. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Ok quando ci ritrovemo?
     
  14. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Bè contattatemi su msn che ci mettiamo d'accordo per le sfide, è possibile anche fare partite in più giocatori, massimo 6 o 8 per battaglia mi pare :humm: certo che alcuni potrebbero avere problemi di prestazioni con decine di migliaia di soldati in campo, vabbè al massimo si riduce il numero di uomini per armata. Altrimenti organizziamo partite in singolo o con pochi giocatori :approved: se vi piace si potrebbe anche organizzare in mini-torneo, e volendo anche una campagna tutti insieme (con i mod si può fare , a medieval 2 sicuro ma sono quasi sicuro si possa anche con rome+mod)
     
  15. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    ci sono anche io!
     
  16. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    diego ti ho già su msn? se la risposta è no aggiungimi, renatone18@msn.com... e patcha il gioco alla 1.5, se installi pure qualche mod non sarebbe affatto male :contratto:
     
  17. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    si io ho il tuo contatto sono il fratello di lottari(stefano) e cugino di ciotto(federico) ci sentiamo li per fare una prova

    cia:cautious:
     
  18. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
  19. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    quindi siamo

    -Uriel
    -Diego
    -Piccolo Messe
    -Long Tom
    -Ciotto
    -Lottari (che forse partecipa anche lui)

    si usa un mod o gioco normale???

    cia:)
     
  20. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    allora non si fapiù niente??????
     

Condividi questa Pagina