1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Rome Total Realism]crasha sempre nel 276 AC...

Discussione in 'Total War' iniziata da qwetry, 11 Marzo 2008.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    sto giocando tranquillamente con RTR(installato normalmente senza problemi) finchè nel 276 avanti cristo,qualsiasi nazione abbia,torna sempre al desktop:(

    ho trovato una spiegazione,è un errore dovuto alla versione italiana di romeTW(quella in 3 cd) ,secondo tale utente di twcenter( http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=60131 ) bisognerebbe modificare il file historic events in data\text così:

    Code:
    {SMT_ESPIONAGE_IN_CARTHAGE_TITLE} Spionaggio a Cartagine
    to

    Code:
    {ESPIONAGE_IN_CARTHAGE_TITLE} Spionaggio a Cartagine
    (delete that red part from the first)

    from:

    Code:
    {A_NEW_MAN__GAIUS_MARIUS_TITLE} Un uomo nuovo: Gaio Mario
    to

    Code:
    {A_NEW_MAN_GAIUS_MARIUS_TITLE} Un uomo nuovo: Gaio Mario
    (delete that extra _)

    from:

    Code:
    {A_NEW_MAN__GAIUS_MARIUS_BODY} Gaio Mario propone una serie di leggi che permettono ai nullatenenti di arruolarsi nell'esercito regolare di Roma. In cambio dei molti anni di servizio militare, a ogni soldato verrà garantito un appezzamento di terra e una sorta di rendita vitalizia. Questa riforma viene approvata dai comizi tributi senza il consenso del Senato. Certamente l'atteggiamento popolare – o meglio, populista – non gioverà a Mario nel lungo periodo!\n\nI tipi di truppe a disposizione per il reclutamento ora riflettono la struttura di questo nuovo esercito di "professionisti". I dettagli si trovano nella pergamena di reclutamento.
    to:

    Code:
    {A_NEW_MAN_GAIUS_MARIUS_BODY} Gaio Mario propone una serie di leggi che permettono ai nullatenenti di arruolarsi nell'esercito regolare di Roma. In cambio dei molti anni di servizio militare, a ogni soldato verrà garantito un appezzamento di terra e una sorta di rendita vitalizia. Questa riforma viene approvata dai comizi tributi senza il consenso del Senato. Certamente l'atteggiamento popolare – o meglio, populista – non gioverà a Mario nel lungo periodo!\n\nI tipi di truppe a disposizione per il reclutamento ora riflettono la struttura di questo nuovo esercito di "professionisti". I dettagli si trovano nella pergamena di reclutamento.
    (again, delete the extra _)



    lo fatto ma continua a tornare al desktop...

    ne sapete qualcosa di questo crash del 276?


    crasha durante il turno della ia nel momento in cui sta per toccare a me,quindi deve essere qualcosa di legato a me,credo un evento
     
  2. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    dovrebbe essere veramente dovuta al file del vanilla prova andando su rtwitalia li avevo trovato il file da scaricare per sostituirlo eprchè a quanto ho capito sono tutti gli evetni più importanti scritti sbaglaiti...c'è anche sul sito principale dei total war...
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il bug del 261AC!quanto ci ho sofferto un anno fa col vanilla:piango:


    grazie,non ci avevo pensato,ho dato subito la colpa al realism,ho sostituito il file modificato per evitare il bug del 261 del vanilla e ora funziona

    ma mi sembra leggermente diverso come eventi,spero di non perdere qualche contenuto del total realism...
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ecco perchè era diverso,avevo usato un historic events alternativo per risolvere,ora ho semplicemente cancellato la parte "STM_" nel file di testo e ora dovrebbe essere a posto e così non ho infilato eventi esterni al total realism,che cmq non mi sembra che RTR aggiunga nuovi eventi:humm:
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    da dove posso prendere il file corretto per rimediare al bug del 261 a.C.? (ho cercato una discussione sull'argomento ma non l'ho trovata)
     
  6. Mr.Tony

    Mr.Tony

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina