1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riviste di storia militare

Discussione in 'Media' iniziata da Alias, 15 Luglio 2007.

  1. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,

    prima di partire per le ferie mi sono comprato Storia Militare per leggerla sotto il sole...:)

    Rivista che conoscevo ma non mi sono mai comprato perchè di solito mi affido ai libri e talvolta ad internet (ho scritto talvolta perchè non è molto comodo da leggere e non mi posso stampare ogni cosa che mi interessa :piango:), comunque mi è piaciuta e sarei curioso di avere un vostro giudizio al riguardo, o meglio se doveste prendervi una rivista a quale dareste i vostri soldi?

    In edicola ho visto diverse pubblicazioni e quindi sono indeciso sul da farsi :humm:
    Per chi fosse più informato chiederei anche un giudizio su pubblicazioni straniere (english)

    P.S. Principe c'è un interessante articolo che parla del "traditore" della Regia Marina...;)

    Grazie in anticipo
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Quanto costa? E' mensile?
     
  3. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Costa € 6.00 ed è mensile
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Io vi suggerisco una buona rivista dall'Alfa allo Zulu... che è trimestrale... il prezzo nn lo conosco... perchè è possibile scaricarla anche da internet... basta cercare 2 secondi con google
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235