1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rivincita HPS Auerstadt

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da armluc, 17 Dicembre 2008.

  1. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Premesso che i francesi devono lavare l'onta della sconfitta :mad:, volevo chiedere ai miei compagni d'arme e ai vincitori se desideravano rimanere in Germania oppure cambiare terreno. In tal caso, proporrei HPS NRC (Campagna di Russia). Personalmente potrei cominciare le ostilità l'anno prossimo.
     
  2. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Io la campagna di russia non ce l'ho, ma posso sempre ordinarlo se si sceglie questa ipotesi. A me va bene iniziare quando si vuole, sia mantenendo le stesse squadre, sia cambiandole.
     
  3. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    posso unirimi o siete già al completo??
     
  4. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Siamo 3 vs 3, ma se gli altri sono d'accordo ti possiamo inserire e fare un 4 vs 3, affidandoti magari i carri rifornimenti :D (scherzo)
     
  5. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    :)
    beh se nel caso vi servisse una riserva
     
  6. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Ma se prendiamo il classico waterloo?
     
  7. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Per me va benissimo tutto. Sia inserire 2 nuovi comandanti e organizzare un 4 vs 4, sia scegliere HPS Waterloo :approved:
     
  8. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Io per la rivincita ci sono, trovo molto coinvolgente giocare in più players.
    Anzi più si è meglio è, anche a costo di rallentare il tempo delle mosse, quindi da parte mia un 4x4 ci sta (se ci siamo).
    L' unico problema è che per ora di napoleonici ho solo Jena, ma avevo già deciso di regalarmi un paio di giochi della serie HPS per natale. :)
    Se decidiamo quale facciamo lo metto in ordine così ci sono anchio. :approved:
     
  9. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Sono sempre pronto a combattere su qualunque campo di battaglia.

    Ottantamila Italiani degli Stati di Napoli, marciano comandati dal loro Re, e giurano di non dimandare riposo, se non dopo la liberazione d'Italia (dal Proclama di Rimini, 30 marzo 1815) G.Murat

    Anche se ho combattuto per i prussiani, il cuore è sempre là :D
     
  10. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Cominciamo allora a definire il gioco. HPS Waterloo va bene x tutti? Coloro che non lo possiedono sono propensi a procurarselo? Io ho dato un'occhiata veloce: scenari 4 vs 4 ce ne sarebbero :love:
     
  11. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Per quanto mi riguarda domattina carico la carta e lo ordino, poi pensavo anche di aggiungerci Ekmul, che mi sembra quello che ha piu possibilita di variazioni sul tema (mod).
    Comunque aspetto prima di sentire anche gli altri, appena è definito il gioco vado con l' ordine.
     
  12. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Eccomi..intanto scusate se non ho ancora scritto la mia analisi per la partita terminata, ho avuto un paio di giornate pesantuccie, vedrò di rimediare quanto prima. Per la replica...eh, non saprei...sono impegnato ed avevo anche voglia di cambiare un po' aria e farmi un paio di pbem con i giochi AGEod...però se la mettiamo sul piano dell'onore...:p non posso rifiutarmi...non ho problemi per quello che riguarda i giochi napoleonici...qualunque va bene per me.
    Saluti
     
  13. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    non ho Waterloo....

    Non per fare l'antipatico ma in questo momento non sarei propoenso a comprare un gioco nuovo...

    Non e' un problema econimico. ho L'hd pieno di cose ancora da valutare appieno e prendere un altro gioco ......

    Comunque vedo che i sostituti non mancano...

    vi seguirò con passione e.. alla prossima partita multy...
    :approved:
     
  14. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Bè...ma se manchi tu non c'è più la rivincita :(
     
  15. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Solo per completezza comunico che Eckhmul ce l'ho anch'io.
     
  16. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Poichè non mi sembra giusto escludere balena, allora propongo di utilizzare per la nuova partita un gioco che possediamo tutti quanti, comprendendo anche i 2 nuovi aggiunti Skuby e Kleber. Personalmente li ho tutti, mi fate sapere quali possedete voi?
     
  17. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Eckmhul ed Auerstad
     
  18. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    sono fuori casa... ma ekmhul mi sembra di avelo anch'io ... piu tardi vi dico se è aggiornato.

    Vi ringrazio per la cavalleria
    (intendo la gentilizza di tenemi in conto per la rivincinta e non per i reparti prussiani che mi hanno teste fatto a pezzi....:D)
     
  19. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Mi sembra chiaro che non è possibile escludere Balena (e nessun altro!). Poiché non mi sembra certo il caso di condizionare gli altri a comprare qualcosa di nuovo, ed poiché ho appena preso Guns of August e non desidero che mi caccino di casa perché ne prendo un altro, per ora mi chiamo fuori e aspetto una eventuale prossima partita.
     
  20. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    No no...

    ho controllato Nonostante i parecchi Civil war di napoleonico ho soltanto wagram e Jena...

    Fate waterloo ... avro piu tempo da dedicare alla rece di WW! (che si appresti titanica...)
     

Condividi questa Pagina