1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RITROVO "in REAL"

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Astorre, 30 Agosto 2010.

  1. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Ave amici.

    posto qui in'idea che immagino sia già stata scritta e magari eseguita:D

    Ritrovarsi dal vivo.a metà strada (di che?:DD)

    nel 1997-98 quando il gioco online Mankind spopolava nel web,la gilda "Italian Space Knight" si ritrovò dal vivo,era il 98 o 99 scusate, a IMOLA se ricordo bene.Io ero un rompipalle di Consigliere Militare e mi divertii un sacco a incontrare i miei compagni di avventura spaziale.
    Dagli Ammiragli (Bel Riose,il Leone della XXa Flotta: Asimov NdR) a tutto lo Staff dello Stato Maggiore.

    Vi ho detto ciò perchè la penso una bella idea quella di provare a organizzare una giornata di full Immersion NWI.

    Io sono di Trento,quindi arrivare sino a metà italia non è impossibile,certo la Romagna è vicina per me,ma per un siciliano non proprio..
    Ditemi voi.
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Io ci starei volentieri, anche se da quando sono su NWI un incontro del genere non si è mai riuscito a fare, se non a livello cittadino/locale.Ben venga qualora dovesse farsi.Io propongo la Toscana come punto d'incontro! :)
     
  3. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Sarebbe un'ottima idea, luogo ed impegni permettendo...:approved:
     
  4. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Toscana sembrerebbe una soluzione molto 50% italia.per me ok.Prendiamoci per tempo e ovviamente di Domenica? o Sabato?forse meglio sabato per poi non dover scappare a casa di corsa per il lunedi' lavorativo o di studio.

    Ottobre? da evitare novembre-dicembre per neve e NEBBIA.
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Trento? Ma va, anche io :)

    Trento città o provincia?
     

Condividi questa Pagina