1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritorno al paganesimo nel "CK2+"

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Pandrea, 27 Febbraio 2014.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Come re d'Irlanda cattolico mi è venuto più volte l'evento con cui un nuovo personaggio si insedia alla mia corte con il ruolo di 'mago di corte'. Il personaggio in questione è di religione celtica e ho la possibilità di convertirmi alla sua religione e rifondare la religione druidica.

    Esiste un evento simile anche per il paganesimo greco-romano? L'avete mai portato a termine?
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    credo che esista, ma io ho portato a termine solo quello per l'irlanda e la tradizione druidica.
     
  3. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    A me era capitata una cosa simile con la Contea di Bologna: il mio vescovo si era convertito a una religione cristiana ma eretica e un popup mi informava che il vescovo in questione me ne aveva parlato in privato e avevo l'opzione di abbracciare la nuova religione o di far imprigionare il vescovo. Ho deciso per la seconda opzione perché avevo urgenza di levarmi dalle scatole mio fratello, sennò avrei provato a dire di si e vedere cosa sarebbe successo.
     
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Vabbè l'eresie sono nella norma..più difficile sono la comparsa di personaggi pagani
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Mi sono trovato mio figlio ellenista e per 90 anni tutta la nobiltà del Ducato d'Alta Italia (Susa+Lombardia+Verona+Modena), in pieno XIII secolo, ha adorato il potente Giove :D in particolare Oberto III d'Este di Lombardia ha respinto 6 guerre di religione dei vicini cattolici! ha dovuto piegare il capo davanti alla croce solo contro la Crociata :(

    Peccato che l'ellenismo abbia un tasso di conversione di province ridicolo, anche con "cappellani di corte" di valore 18 le possibilità non andavano oltre il 2%.
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma con CK2+?

    Diciamo che non è molto realistico; ma divertente. :)
     
  7. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    E meno male che il tasso è bassissimo cazzo. Dai non si può vedere un seguace di Cibele in Italia nel 1000...
     

Condividi questa Pagina