1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rise Of Mankind AAR: Italia "Storia di un Paracadutista"

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da dago, 10 Febbraio 2010.

  1. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Data Odierna:23 Marzo 2003
    Stiamo tutti davanti a un televisore qui all'Accademia Militare di Modena e,purtroppo,non stiamo guardando la solita stronzata;ma bensì le truppe americane che superano il confine iracheno e,sicuramente,non in modo pacifico.
    Mi presento: sono l'allievo ufficiale Fabio Paglia al 3o anno di scienze strategiche all'Accademia ufficiali dell'Esercito Italiano.

    [​IMG]
    Accademia Ufficiali Esercito Italiano

    Mentre mi accingo a prendere la mia laurea il mondo sembra scoppiare sotto i miei dannati piedi.Prima l'11 Settembre,poi l'Afghanistan e ora questo.Spero di riuscire ad avere il grado prima che qualche dannato testa di cazzo decida che l'umanità ha concluso i suoi giorni premendo un dannato bottone.

    [​IMG]
    Soldato della coalizione in Iraq

    Data Odierna:1 Aprile 2003
    Di male in peggio?Stanotte la Russia ha invaso la Georgia in risposta all'attacco militare Americano all'Iraq.Sembra che neanche le famose milizie Georgiane possano nulla contro un tale dispiegamento di forze.Questi due paesi hanno i giorni contati.....Il mio professore di storia moderna dice che questo è l'esatto esempio di una escalation.Spero abbia torto.

    [​IMG]
    Truppe Russe al confine
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    E da quando la Russia confina con la Giordania ??
     
  3. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Chiedo venia Georgia
     
  4. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Data Odierna:10 Maggio 2005
    Finalmente......è tutto quello che riesco a dire guardando il mio basco rosso:sono entrato nel 186o Folgore.In questi ultimi 2 anni le cose sono andate di bene in meglio:i miei studi si sono conclusi a pieni voti ,non è scoppiata nessuna altra inutile guerra e poi ho realizzato il mio sogno:diventare un parà.

    [​IMG]
    186o Folgore

    Anche la situazione in Patria và a gonfie vele:l'esercito è stato rimordernizzato e le brigate riportate a divisioni;sono in produzione moltissimi Mangusta e Black Hawk(questi ultimi veramente ce li danno gli americani),nonchè presto l'Ariete non sarà più l'unica brigata corazzata ma verrà affiancata da almeno altre 3.Ultime tecnologie vengono utilizzate per le truppe e si dice che sia concluso l'addestramento degli European Strike Force;la forza d'assalto,a detta dei media,più potente al mondo.Naturalmente qui a Livorno nessuno gli crede,i migliori restiamo sempre noi,i parà.

    [​IMG]
    European Strike Force

    Andrea,il mio migliore amico,è un pilota dell' aeronautica e mi stà dicendo che pure lì la situazione è alle stelle: i Multi Role Fighter(gli Eurofighters nel nostro caso) sono stati decisi dal Ministero della difesa come nervo della AI(Aeronautica Italiana) ma sono anche in produzione un totale di 8 squadroni tra CAS e Air Superiority Fighters.In più è anche in ballo un progetto per la sicurezza civile: entro fine 2007 verranno costrutie in tutto il paese antiaeree lanciamissili.

    [​IMG]
    Eurofighter in volo di addestramento

    Oltre tutto ciò anche i civili sono rimasti soddisfatti dalla politica del nostro paese:più strade,più industrie=più lavoro_Ormai abbiamo superato la media europea e rivaleggiamo con la Germania per il primato.Si è deciso anche di costruire centrali nucleari e ampliare la produzione di uranio.Peccato che quest'ultima scelta non sia molto approvata in media,ma,a mio modesto parere,un passo necessario per l'industrializzazione.

    [​IMG]
    Nuove industrie

    Anche Cina e Russia non stanno a guardare e la loro crescita esponenziale diventa argomento di dibattito per mesi.Questo comporta anche a un crescente nazionalismo nelle loro culture e oggi, infatti la Bielorussia viene rincorpata nella Madre Patria.
    Un evento che destabilizza nuovamente la pace mondiale.....gli Americani rispondono duramente a questo avvenimento e le relazioni tra i paesi peggiorano.Spero non accada nulla di grave.
    A proposito degli americani,i cari yenkee se la vedono male in Iraq e hanno chiesto il nostro aiuto come quello di tutta l'UE.Lo stipendio è basso quindi ci stò facendo un pensierino.

    [​IMG]
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    se posso darti un consiglio, stacca le immagini dai titoli e dai testi, u.ù e poi..non scrivere cas, multiruolo etc.. metti direttamente il nome dell'aereo, che bene o male conosciamo i caccia... se proprio non si capirebbe metti magari " caccia da attacco a terra " non come sono chiamati in gioco, che fanno un pò schifo xD
    ottima storia, sono curioso di vedere se glio eventi partono tutti :D spetto il continuo u.ù
     
  6. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    a me MRF,CAS e ASF fomentano come nomi xD
     
  7. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Data Odierna 25 Dicembre 2005
    Quello che tutti temevamo è avvenuto:la guerra incombe nuovamente sul nostro pianeta.Russia e Cina sono entrati in conflitto aperto con la Coalizione due giorni fà.Da quello che si è capito i cinesi avrebbero affondato una nave americana nelle loro acque territoriali scatenando la reazione del colosso che ha bombardato con i suoi F-22 una aeroporto militare cinese distruggendolo.Naturalmente i cinesi smentiscono tutto e dichiarano di aver semplicemente subito un attacco a tradimento;cosa un pò strana,aggiungo io,visto che hanno migliaia di truppe da sbarco pronte per attaccare gli yankee.

    [​IMG]

    F-22 americana bombarda territorio Cinese


    Intanto l'Iraq è stato completamente abbandonato dagli Americani vista la loro carenza di numero di truppe.Purtroppo Cina e Russia non sono più deboli come un tempo e la loro forza,dichiarano fonti americane,è raddoppiata se non triplicata mentre Europa e America hanno affrontato un crisi senza precedenti.

    [​IMG]

    Americani tornano a casa


    Gli unici ad essere usciti con le spalle più grandi da questa crisi siamo noi Italiani.Infatti abbiamo promesso che a fine gennaio 3 nostre divisioni manterranno il controllo dell'Iraq fino a fine conflitto,dove,si spera,che l'Europa non entri mai in gioco.Naturalmente la Folgore,insieme alla sua divisione gemella(addestrata in questi anni dai nostri istruttori),scenderà in campo insieme alla "Tredentina".Sono stati scelti questi tre corpi visto che sono i più volenterosi,siccome,questa è una missione "facoltativa di pacekeeping".La morale è la seguente:chi non vuole andare rimane a casa e viene spostato di corpo.Questa,come ci si poteva aspettare,non è la scelta di un vero Tenente dei Paracadutisti.In più,come ci si poteva aspettare,i miei genitori e i miei migliori amici sono venuti a farmi visita a Livorno quando hanno sentito nei telegiornali della notizia,cercando di dissuadermi dal partire;Improvvisando una sorta di comizio familiare credo di essere riuscito a tranquillizarli,ma solo temporaneamente temo.Come posso essere tranquilli con la 3a guerra mondiale alle porte?

    [​IMG]

    Parà in addestramento
     
  8. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Data Odierna 26 Gennaio 2006
    L'operazione "Ariete del Deserto" è stata semplicemente annullata.Saremmo dovuti partire oggi per l'Iraq cosa che invece non è accaduta.Adesso mi trovo al confine Croato in attesa di ordini dal Comando Superiore.Meno di una settimana fà le tensioni tra i due paesi sono sfociate in delle leggi razziali da parte della Croazia.Non rispondendo ad alcun ultimatum per garantire la sicurezza delle etnie sono state inviate delle forze di interposizione tra le quali anche una compagnia della Folgore.

    [​IMG]

    Truppe Italiane al confine


    Poche ore fà è giunta la notizia che i Croati hanno aperto il fuoco liberamente sulle forze e sui civili,ancora non abbiamo una stima totale dei caduti ma almeno due parà sono rimasti uccisi.Prima,nella tenda ufficiali sono state decise delle direttive generali per un attacco coaudivato con l'esercito Serbo.Qui al confine sono stanziate ben 7 divisioni tra le quali gli European Strike Force.

    [​IMG]
    Soldati Croati dopo delle efferatezze

    Data Odierna: 27 Gennaio 2006
    Alle 4:00 di mattina l'EI supera il confine con la Croazia: è guerra!Le vittime stimate delle forze di interposizione vanno dalle 20 alle 30.Prende il via l'operazione "10 Febbraio".Gli Strike Force sono partiti due ore prima di noi.La Folgore marcia accanto alla divisione Spezia(i parà gemelli) più l'Ariete,i Bersaglieri e 2 divisioni Aviotrasportate.

    [​IMG]

    Soldati Italiani in marcia

    Quando arrivammo al campo di battaglia gli Strike Force avevano già piegato l'esercito Serbo lasciandoci solo le briciole.Tutti,compreso lo Stato Maggiore,rimasero basiti dall'efficienza di questa divisione.

    [​IMG]

    Campo di battaglia

    Data Odierna:2 Febbraio 2006
    Oggi la guerra con la Croazia è conclusa.La capitale è caduta e lo stato si è arreso.Praticamente da noi non ci sono state perdite visto che gli Stike Force hanno fatto tutti da soli.Il Presidente ha annunciato oggi che i vecchi territori come l'Istria e la Dalmazia vanno all'Italia mentre tutto il resto dello stato alla Serbia(che tranne poche azioni non ha avuto alcun ruolo nella guerra).
    Soddisfatta da questa decisione l'UE riammette l'Italia nell'Europa.L'Esercito Italiano ha dato prova di forza,coraggio e efficienza dimostrando che l'Italia è ormai lo stato più potente dell'Europa.
    Noi della Folgore siamo rimasti con l'amaro in bocca,ma siamo convinti che in Iraq avremo l'occasione di riscattarci.

    [​IMG]

    Parata militare per la vittoria

    Intanto nel resto del mondo la guerra continua e i Cinesi sono sbarcati in Irlanda del Nord e in Australia.Sembra che gli americani se la stiano facendo sotto e temano un attacco direttamente sul suolo del loro paese.Per questo le richieste di intervento per l'UE si fanno sempre più pressanti.Noi tutti preghiamo che ciò non accada.

    [​IMG]

    Truppe Cinesi
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non hai esagerato x l'esf? rompere un esercito da sola? o_ò cioè è possibile ovviamente, ma serve anche l'aviazione etc etc..
     
  10. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    3 divisioni croate inseguite e distrutte dagli esf SENZA aviazione.con tutto quello che costano..........
     

Condividi questa Pagina