1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Marina riparazioni navi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da lele88, 3 Novembre 2009.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    anche se gioco già da un po' ad AE mi sono reso conto solo ora di quante opzioni di riparazioni navali ci siano o_Oo_Oo_O a causa della mia limitata conoscenza dell'inglese e sinceramente non riesco a tradurre i comandi di AE qualche persona dal buon cuore :p può illuminarmi questo aspetto del gioco grazie :love:
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao,
    hanno introdotto molte opzioni per la riparazione delle navi, io mi baso soprattutto sulla capacità di riparazione che consentono le varie opzioni.
    Se lasci la nave ancorata in porto hai una riparazione dei danni superficiali (alcuni danni, quelli in rosso - i major - e con la X vicino, non possono venire riparati in questa modalità). Vantaggio grosso: la nave è sempre disponibile, puoi formare una TF e andartene quando ti pare.
    Le altre modalità implicano l'indisponibilità della nave per un certo periodo di tempo (viene messa in secca o cmq non può prendere subito il largo).
    La nave sparirà fra quelle disponibili e ritornerà disponibile, riparata, dopo un certo periodo di tempo.
    Fra queste modalità, la migliore è la "shipyard", cioè utilizzare i bacini di riparazione del porto (ma devi avere un naval shipyard). Questa modalità consente di riparare tutti i danni (anche i major damage).
    Per ciascuna opzione puoi impostare una priorità. Gli effetti di ciascuna opzione si traducono in un quantitativo di giorni di tempo di riparazione, quindi puoi abbastanza agevolmente verificare cosa succede e scegliere le combinazioni migliori.


    CIAO!!!
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Chiunque penserebbe di mettere in priorità alta la riparazione nello SHIPYARD (bacino di carenaggio) ma ogni bacino ha un limite di tonnellaggio e se alzi la priorità per una nave ti si abbassa il tonnellaggio totale che puoi trattare.
     
  4. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Ma l'opzione shipyard è legata all'entità dei danni cioè major o non major? perché in due porti in cui ho navi da riparare e uno shipyard presente non c'è questa opzione disponibile in entrambi i casi ma solo sulle navi con danni major o forse influisce la dimensione dello shipyard?
     

Condividi questa Pagina