1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rilasciare Fantocci

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Long Tom, 22 Luglio 2007.

  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    "POPOLO DI NWI VI PORGO UN IMPORTANTE QUESITO"
    Ultimamente sul forum ho visto molte discussioni che parlavano che se creare fantocci conviene o no...............be ora la mia domanda è ancora + strana ho visto che andando nella diplomazia di un fantoccio c'è l'opzione rilascia fantoccio..........
    Ma scusate serve veramente a qualcosa???? Voglio dire ogni persona sana di mente nn lascierebbe mai i suoi fantocci.............e allora qual'è la sua vera utilità diminuisce la belligeranza o qualcosa del genere'???? e qualcuno di voi ha mai usato questa opzione???':humm: :humm: :humm: :humm: :humm:
    "IL POPOLO DI NWI FU POSTO AD AFFRONTERE UNA NUOVA INCOGNITA DA CUI NE USCì VINCITORE:approved: "
     
  2. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Rilasciare fantocci abbassa la belligeranza, aumenta di 4-5 punti il tuo dissenso interno e fornisce al fantoccio liberato la possibilità di usufruire appieno dei suoi PI e delle sue risorse (un occupante può utilizzare solo una frazione di questi). Inoltre il puppet normalmente entra nella tua alleanza e fa scambi vantaggiosissimi con te, sia in termini di risorse che di schemi, oltre a produrre un fottìo di fanteria
    che poi ti presta.
    Normalmente io li libero, soprattutto nel caso di grandi stati con decine di PI
     
  3. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Grazie della risposta
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Mmm, Long Tom per caso ti riferivi all'opzione diplomatica "rilascia il governo fantoccio", che compare su uno stato già fantoccizzato da te? (tipo il Giappone nei confronti della Cina dopo l'evento?)
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Si proprio a quello

    Hai ragione Filippo dalla fretta stamattina nn ho neanche ragionato altro che grazie della risposta mi ha dato una risposta sbagliata Ryoga mi ha dato la risposta sbagliata...........tu potresti dirmi a cosa serve mettere fine al regime fantoccio di uno stato fantoccio................che imbecille che sono
     
  6. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    l'opzione a cui ti riferisci tu long tom consente di liberare la nazione fantroccio,in questo modo rimane tua alleata ma puo commerciare con le altre nazioni e non ti consegna piu le risorse in eccesso.
     
  7. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Si edox so che serve a qst ma è utile???:humm:
     
  8. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    in alcuni casi può servire... ad esempio se vuoi mettere in sicurezza un confine basta creare un puppet, liberarlo e cacciarlo dall'alleanza... ;)
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Dunque ci avevo visto giusto;) .
    Si, comunque queste sono le uniche cose a cui può servire questa azione, che comunque di solito non faccio....
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao Long Tom e comodo solo per dichiararli guerra e anneterli oppure abbassa la belligeranza!!!:approved:
     

Condividi questa Pagina