1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rifornimenti su paesi che consentono il passaggio truppe

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da paoloni, 20 Ottobre 2010.

  1. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti.
    volevo chiedervi una delucidazione per quanto riguarda i rifornimenti alle truppe.
    febbraio 1940 Grecia.
    La Bulgaria mi dichiara Guerra ma sul quel fronte ero gia pronto da tempo...
    La jugoslavia mi aveva gia consentito il passaggio delle truppe e ne approfitto per un aggiramento sul fianco del nemico.
    la domanda è questa
    I rifornimenti su nazioni che ti danno il passaggio non ci sono? anche se direttamente confinanti con la mia nazione? perche la mia divisione di montagna non puo attaccare ne supportare senza :(
     
  2. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Non saprei di preciso, ma se metti mappa rifornimenti e vedi i colori sul territorio a cui hai chiesto il diritto di passaggio te ne accorgi. Se invece è un alleato o Stato fantoccio di sicuro.
     
  3. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    A me risulta che non sei rifornito nei paesi che non siano alleati , fantoccio o occupati.
     

Condividi questa Pagina