1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rifornimenti - saldo goirnaliero

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Palletto, 8 Gennaio 2007.

  1. Palletto

    Palletto

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Salve,
    ho iniziato a giocare a HOI e devo dire che è un gioco
    FANTASTICO :love: ; sono ancora un neofita, ci gioco da solo 2 mesi.

    Vorrei capire meglio come funziona il meccanismo dei riformimenti ed in particolare non capisco perchè ho spesso un saldo positivo giornaliero di rifornimenti ma, ogni tanto compare nel calcolo algebrico giornaliero la voce "Spedito all'esterno" che mi porta invece ad un deficit giornaliero di rifornimenti.
    Di cosa si tratta?
    Grazie.
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    presumo dipenda dal fatto che hai sottoscritto degli accordi commerciali con altri paesi che ti impegnano a scambiare rifornimenti in cambio di risorse o denaro...
     
  3. Palletto

    Palletto

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    no, non dipende dagli accordi, la voce in negativo relativa agli accordi, già è presente; e non dipende nemmeno da eventuali alleanze in corso... ho verificato che risulta anche quando sono fuori da ogni alleanza.
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Truppe oltremare?
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Si, truppe oltremare rifornite tramite convogli, oppure rifornimenti tramite aviolanci...
     
  6. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006