1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supreme Ruler 2020 Rifornimenti e altro

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Aloisius, 10 Novembre 2009.

  1. Aloisius

    Aloisius

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    Ratings:
    +0
    Visto che il manuale dice poco o niente chiedo a voi alcuni lumi.
    Sto giocando con Roma, mi alleo con Milano e dopo poco tempo Marsiglia dichiara guerra a Milano. Vorrei conquistare la Corsica ma non comprendo come posso inviare rifornimenti sull'isola bonapartesca.
    Mi potete aiutare?
    Gli hotspot possono essere attivati solo sul proprio territorio? Non possono essere utilizzati per inviare rifornimenti?

    Altra cosa. Il trasporto delle unità. Ho visto che con la San Giorgio riesco a trasportare truppe via mare. Ma per via aerea? Ho dei G222 da trasporto ma le truppe nonostante abbiano l'icona per il trasporto aereo non vengono caricate sul velivolo. Come mai? Pesano troppo?
     
  2. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Ciao,

    Vado a ricordi visto che da tempo non gioco piu'.....

    Allora dalla mia esperienza personale ti posso dire che per invadere le isole, sopratutto quelle nel mediterraneo, io trovo piu' semplice e rapido invaderle dal cielo.
    Poi se sei roma è un gioco da ragazzi invadere la corsica....;)

    Gli hotspot servono, se li attivi nel tuo territorio per difesa, mel territorio nemico come obbiettivi per le tue truppe comandate dall'ia.
    I rifornimenti vengono inviati in automatico non appena conquinsti una città portuale, (non te li invia di botto, devi avere pazienza ;)) .

    Per le truppe da caricare devi vedere quanto peso l'aereo puo' traspotrare, e quanto le truppe che tu vuoi aviotrasportare pesano....

    Spero di esserti stato utile....;)
     

Condividi questa Pagina