1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rifornimenti calano anche se produzione in positivo!

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Pandrea, 11 Febbraio 2011.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Pur facendo si che la produzione di rifornimenti sia in positivo, anche se di poco,, questi calano velocemente :wall::wall::wall:

    Ne produco 140 e tra rifornimenti per le mie truppe, quelle alleate e il commercio se ne vanno 130, dovrei avere +10 al giorno... invece controllando ho -25 al giorno:wall::wall::wall:

    Perchè secondo voi? Bug?
     
  2. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    devi fare un calcolo più ampio che comprenda: quanto produci, quanto consumi, quanto esporti e quanto importi.

    difficile vi sia un bug, alla fine è un puro calcolo matematico, ricontrolla bene le statistiche
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Le ho controllate: tra consumo mio, consumo alleato ed esportazione dovrei avere un saldo positivo, come mi indica il computer. Ma i rifornimenti calano lo stesso!
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    mah, strano, ma è solo con l'ultima partita o da sempre che fa questa cosa?
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    L'ultima con la Cina e una 40ina di divisioni alleate nel mio territorio, anche se era da un pezzo che non giocavo
     

Condividi questa Pagina