1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rifornimenti al fronte

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Lunez, 4 Giugno 2012.

  1. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    ciao gente, ho un problema
    sto facendo una partita come italia e sto per entrare in guerra contro l'inghilterra.
    ma sul fronte libico egiziano (firte capuzzo e territori limitrofi) non mi arrivano i rifornimenti con costanza, sono sufficienti per mantenere le truppe in una situazione di calma ma se combattessero non sarebbero più in grado di riorganizzarsi in tempo!!
    non so come fare!!:wall::wall:
     
  2. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Hai abbastanza convogli che trasportano rinfornimenti dalla penisola fino in libia (o al punto di sbarco) ? se no ti consiglio di avviare subito la produzione altrimenti le truppe rischiano di soccombere ;)
     
  3. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    Prima di partire in una guerra di tale portata, se hai poca esperienza, studia un pò dalle notizie che puoi ricavare da questo forum. Se non la dovessi ancora conoscere, ti mando il link della wiki: molto utile!
     
  4. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    si ne ho in quantità; ma in realtà, non so perchè, i rifornimenti non derivano dal porto principali della libia ma da uno minore, e questo minore non compare nella lista dei cargo rifornimenti!! e quindi non so come modifiacarli!!
     
  5. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    veramente non ho molta esperienza ma so che posso vincere contro l'inghilterra, ho lavorato duro a tutti i fronti e sono pronto a prendermi l'africa (il portogallo e mio stato vassallo)
     
  6. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    Vedi, l'africa è inutile :) i tuoi obiettivi dovrebbero essere in rapida sequenza: gibilterra, suez e poi GB. L'Africa ruba solo tc e tempo e alla lunga la GB diventa più forte di te (senza parlare dell'eventuale arrivo degli USA). Il discorso è lungo ma spero che il senso sia chiaro.
     

Condividi questa Pagina