1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riforme

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Ciresola, 24 Agosto 2009.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Sono nuovo di HOI2 e volevo chiedere come si fanno le riforme ed in cosa consistono :confused: (scusate nuovamente l'ignoranza è solo che sono un neofita :D)
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ho giocato per moltissimo tempo a Hearts of Iron 2, ma non ho mai sentito che si potessero applicare delle riforme? Non è che ti sei sbagliato con Hearts of Iron 3? :humm: Non penso che mi stia sbagliando io...
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Forse hi ragione ma tra i trucchi :)mvk::D:D) ho trovato uno che :
    Freedoom applica ogni riforma :cautious:
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Quel trucco se non sbaglio serve a spostare le barre della politica quante volte vuoi e a piacimento, non so se intendi quelle. :humm:
     
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Non so a cosa serve poichè a me non va ma credo che tu abbia ragione :approved:
     
  6. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    serve per far diventare la francia fascista o comunista
     
  7. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Con le riforme puoi modificare l'assetto politico(destra o sinistra),l'apertura della società(più aperta=più partigiani e un malus,più chiusa=meno partigiani , e un bonus che non ricordo), la tipologia del tuo esercito(decidi se sfruttare il bonus organizzazione od un altro),puoi decidere se essere interventista o isolazionista oppure se essere guerrafondaio o pacifista.
    Nota comunque che i vari malus/bonus li puoi vedere lasciando fermo per un attimo il cursore sulla barra di ciascuna delle medesime riforme.
     
  8. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Ok sono dei cambiamenti nello stato :cautious:
     
  9. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    si[​IMG]
     
  10. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    asdatore il LOL trionferà sempre sull' asd :D



    Il trucco in questione è "freedom" in effetti la descrizione italiana come al solito è pietosa. Anche io all'inizio sono rimasto così :)urca:) quando ho letto delle riforme, poi son rimasto un po deluso quando ho capito che si trattava di poter cambiare a piacimento gli sliders senza la limitazione annuale :asd:
     
  11. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    hai usato l'[​IMG]!!!
     
  12. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Si anche io ci sono rimasto deluso anche se i trucchi li uso pochissimo :approved:
     
  13. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    il trucco consiste nel poter cambiare i cursori politici a proprio piacimento, senza dover aspettare un anno oni volta che si modificano
     
  14. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    ora credo che l'abbia capito[​IMG]
     
  15. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Da un bel pezzo :D:D:D:D:D:D
     
  16. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0

    Se posso vorrei dare il mio parere sull'arogmento. E' vero che i trucchi è meglio non usarli mai, ma questo può davvero rinnovare il gioco, Mi spiego: per chi sono anni che gioca a HoI, poter creare alleanze fasciste con, per esempio, inghilterra-germania:eek::eek:. oppure U.S.A -Urss o_O contro il resto del mondo - per creare una partita assolutamente a-storica e, per questo, assolutamente originale e con risvolti del tutto nuovi, può ridare una seconda giovinezza al gioco (sottolineo che sono un neofita e prima di utilizare questa cheat farò centinaia di partite storiche o simil-storiche... in fondo HoI si prende per questo) Ciao a tutti!
     

Condividi questa Pagina