1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riforme

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Ciresola, 24 Agosto 2009.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Sono nuovo di HOI2 e volevo chiedere come si fanno le riforme ed in cosa consistono :confused: (scusate nuovamente l'ignoranza è solo che sono un neofita :D)
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ho giocato per moltissimo tempo a Hearts of Iron 2, ma non ho mai sentito che si potessero applicare delle riforme? Non è che ti sei sbagliato con Hearts of Iron 3? :humm: Non penso che mi stia sbagliando io...
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Forse hi ragione ma tra i trucchi :)mvk::D:D) ho trovato uno che :
    Freedoom applica ogni riforma :cautious:
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Quel trucco se non sbaglio serve a spostare le barre della politica quante volte vuoi e a piacimento, non so se intendi quelle. :humm:
     
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Non so a cosa serve poichè a me non va ma credo che tu abbia ragione :approved:
     
  6. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    serve per far diventare la francia fascista o comunista
     
  7. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120