1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riempire le industrie

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Megalomane, 17 Settembre 2013.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Gioco con heart of Darkness, Russia.
    Ho costruito una miridade di fabbriche nelle regioni più popolose cercando di stimolare la piena occupazione in tutti i modi, con focus sugli operai, impiegati e tariffe saldamente in negativo, sviluppando tech economiche e industriali ma niente. Il punteggio industriale è di 28, quello della Francia verso i 200 e dell'Uk ho perso il conto...persino le 2sicilie hanno un punteggio industriale di di 40. Consigli?
     
  2. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    partito al governo?

    abbassa le tariffe più che puoi, scoraggiano la competitività dei tuoi prodotti industriali nel mondo

    hai colonie? nazioni con buone risorse in sfera? riesci ad avere abbastanza risorse per far funzionare l'industria? (con la russia non dovresti aver alcun problema)

    la literacy aiuta l'occupazione in fabbrica, cerca di portarla al massimo che puoi.
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Non è la redditività delle fabbriche che mi preoccupa quanto il fatto che siano semi deserte...è possibile che le tasse alte(70%) ai ceti medi e bassi inibiscano l'occupazione? NB sono costretto a tenere tasse così alte se voglio mantenere le tariffe in negativo
     
  4. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.129
    Ratings:
    +211
    Attento che di norma la maggior parte delle persone PRIMA va nelle RGO, poi nelle fabbriche, perchè se non ci sono materie prime le fabbriche di sicuro non vanno.
    Cerca di ridurre la dimensione delle RGO (via tech), così tutti quelli che se ne vanno si buttano in fabbrica.
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    La literacy rimane comunque il fattore più importante, oltre a quanto detto sopra dagli altri. Un altra cosa importante è che i clerk, pur essendo molti di meno, valgono molto di più degli altri per il punteggio industriale.
     
  6. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Non capisco a quali tech ti riferisci, ho trovato solo tech in metalurgia(industria) che aumentano del 20% le rgo di zolfo e carbone
     
  7. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.129
    Ratings:
    +211
    Alcune tech portano le scoperte tipo "trattore", spoletta, telaio, ecc...
    Con queste tech riduci la dimensione massima delle RGO
     
  8. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    La prima colonna delle industriali
     
    • Agree Agree x 1
  9. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Ho capito a quali tech vi riferite, credo dipenda dal fatto di avere HOD, ma a me aumentano sia l'efficienza che le dimensioni...in ogni caso ho risolto il problema, era dovuto principalmente alla bassa literacy, ora sono nel 1916 e ho un punteggio industriale di oltre 2000 a dispetto dei 1500 scarsi di UK che è seconda in classifica!!!
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina