1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiesta di pace...

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da torriag, 6 Giugno 2009.

  1. torriag

    torriag

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Ok altra domanda...
    Ho conquistato praticamente tutta la Turchia, tranne un paio di territori al confine con la russia, la mia intenzione era tenermi i territori conquistati e lasciare gli altri confinanti ad uno stato fantoccio... allora chiedo la pace, insisto elencando i territori da me conquistati e spunto l'opzione fantoccio mi da come punteggio 110 ma non accetta mai...
    Come posso fare?:humm:
    Grazie a tutti
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Probabilmente il punteggio delel richieste è superior e a quello di cui disponi, solitamente perchè accettino una pace occorre richiedere per un valore m inore di quello di cui si dispone.
    Speso alcune nazioni sono testarde, la Turchia ad esempio ed accettano la pace condizionata solo dopo avertela proposta loro per prime.
    Rifiuti la loro proposta e consegni subito dopo la tua, solitamente se con le richieste stai sotto alla percentuale acquisita l'accettano.
    La stessa proposta fatta prima della loro offerta non saebbe stata accettata.

    Oltre tutto non capisco che otterresti a fantoccizzare una mini tturchia al confine con la Russia, non ti da protezione in quanto se entri in guerra con la Russia lo fa pure lei ed ha così poco PI da non potersi neppure armare decentemente.

    A mio parere puoi fare due cose :

    1 - La fantoccizzi prendendo solo Istambul, così da controllare il Bosforo e lasciargli un'esercito ed abbastanza PI per ingrandirlo.

    2 - Chiedi tutte le province conquistate di qualche utilità, badando a mantenerle confinanti e lasci ad una Turchia indipendente il resto, così da avere un cuscinetto neutrale tra te e la Russia.
     

Condividi questa Pagina