1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

richiesta aiuto per tesina sul mercato delle armi

Discussione in 'Altre Discussioni' iniziata da N1K0L4S96, 7 Gennaio 2017.

  1. N1K0L4S96

    N1K0L4S96

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    228
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +72
    Ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto: siccome per la Maturità vorrei proporre una tesina sul mercato delle armi, mi servirebbero dati sugli armamenti sovietici e russi da esportazione (T, BMP, MiG, etc), in particolare dal punto di vista economico (costi di ricerca/sviluppo/produzione). Vorrei creare un "business plan" per un mezzo che sceglierò, quindi costi/ricavi previsti, marketing, target, etc. Se avete documenti sottomano o comunque potete indicarmi documenti/libri da consultare ve ne sarei infinitamente grato.
     
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Questo è un lavoro per @GyJeX (e, se ci fosse ancora, rob.bragg)
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Tutto questo lavoro per una tesina di maturità ??

    Cerca Rosoboronexport, qualche anno fa pubblicavano dei bei cataloghi con tutta la roba che la Russia aveva sul mercato.
    E guarda un po' qui http://www.cast.ru/files/book/2016_eng.pdf magari ti torna utile
     
  4. N1K0L4S96

    N1K0L4S96

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    228
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +72
    Grazie mille @GyJeX veramente utili i tuoi documenti. Ora ho chiesto lo spostamento della discussione in Off Topic così posso fare qualche domanda anche al di fuori del Warfare Moderno.
     

Condividi questa Pagina