1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricerca gioco come victoria ma senza il limite dell epoca...

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da antonio, 20 Luglio 2006.

  1. antonio

    antonio

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Sto cercando un gioco strategico come victoria ma che non abbia il limite dell epoca...esiste rispondetemi grazie.
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    l'unica cosa che mi viene in mente di risponderti è civilization, oppure avere tutta la serie dei giochi paradox e fare il porting dei salvataggi da un gioco all'altro mano a mano che finisce il periodo simulato. questa è una cosa che hanno costruito gli appassionati che poi la stessa paradox ha deciso di implementare, infatti, se non sbaglio, la nuova edizione di victoria dovrebbe portare il giocatore fino all'inizio di hoi2, che và ancora più in là con doomsday
     
  3. antonio

    antonio

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Sull editor non e possibile modificare niente per quanto concerne il periodo?ma e uscita victoria 2?
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    benvenuto sul nostro sito... victoria 2 non è ancora uscito e mi pare sia stata annuncita solo l'espansione (revolutions). per quanto ne so il consiglio di mcgerm è giustissimo e ti permette di arrivare fino al 1953 (con doomsday). probabilmente c'è anche un modo, modificando le impostazioni di qualche file per allungare il periodo. logicamente superato il periodo di gioco "normale" non ci saranno più eventi e probabilmente il livello tecnologico delle nazioni si appiattirà per ovvi motivi. purtroppo non ho questo gioco quindi non so essere più preciso (quale e dove modificare il file) ma magari qualcun alto può aiutarti.

    ciao giano
     
  5. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
  6. antonio

    antonio

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Grazie...
     

Condividi questa Pagina