1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riattivazione gioco

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Emanuele, 14 Agosto 2010.

  1. Emanuele

    Emanuele

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Ragazzi,
    circa un anno fa ho acquistato in download dal sito matrix il gioco.
    La difficolta iniziale che incontrai mi fece abbandonare l'idea di utilizzarlo.
    Ora a distanza di un anno vorrei provare a riavvicinarmi allo stesso ed iniziare a giocarci.
    Ahime' pero' il gioco non parte piu in quanto mi presenta un errore di serial number; puo dipendere dal fatto che sucessivamente ho diviso l hard disk in due sezioni distinte? e comunque come posso fare per risolvere il problema?
    Grazie e buon pomeriggio
     
  2. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Non ho capito quale sia l'errore: ti dice che il serial number è errato quando tu l'hai inserito correttamente?
    In ogni caso ti dò il link alla sezione del forum della Matrix dedicata al supporto tecnico dove potranno sicuramente dirti qualcosa di più http://www.matrixgames.com/forums/tt.asp?forumid=290

    Se si trattasse di un problema con il serial che ti hanno dato credo che possa essere possibile che te ne spediscano un altro fornendo loro il numero dell'ordine. Se non erro esiste una procedura automatica apposita in caso di smarrimento del serial
     
  3. Emanuele

    Emanuele

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Grazie Sker.
    Saro' piu preciso, avendo installato due hard disk se apro il pc selezionando l hard disk principale il gioco gira, se invece apro il pc selezionando l hard disk secondario(sul quale ho copiato l intero gioco) lo stesso nn parte evidenziando questa stringa di anomalia:
    "error serial number as entered"
    Puo essere che consideri il secondo hard disk come un altro pc e quindi esiga un altro acquisto?
    grazie mille
     
  4. RalphTrickey

    RalphTrickey

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ci scusiamo per la traduzione automatica.

    Dovreste essere in grado di eseguire semplicemente su un disco diverso. Lo faccio tutto il tempo. Se si sta eseguendo su una macchina nuova, il gioco deve essere re-installato sulla nuova macchina.

    Puoi provare Intalling di nuovo al secondo disco e vedere fi che risolve il problema.

    Potete anche provare la patch 3,4 Beta e vedere se aiuta.

    Ralph Trickey
    TOAW Programmatore III



    Sorry for the machine translation.
    You should be able to simply run on a different disk. I do it all the time. If you're running on a new machine, the game has to be re-installed on the new machine.
    You can try intalling again to the second disk and see fi that fixes the problem.
    You also might try the 3.4 Beta patch and see if it helps.
    Ralph Trickey
    TOAW III Programmer
     
  5. Emanuele

    Emanuele

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Grazie per l'informazione , ma purtroppo non ho piu il file di installazione. Mi sono limitato a copiare la cartella del gioco da un hard disk all'altro ma senza successo.
    Buona serata
     
  6. Emanuele

    Emanuele

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    File trovato.
    Grazie a tutti ora funge anche sul secondo hd.
    Buona serata
     
  7. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Probabilmente il problema era dovuto ad un'incongruenza tra il percorso a TOAW contenuto nel registro e quello del secondo HD.
     
  8. Emanuele

    Emanuele

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Si si campione, credo che sia andata come hai scritto tu.
    Cmq anche se difficile, e' bello questo wargame.
    Ciaoo e buon ferragosto
     

Condividi questa Pagina