1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

XENONAUTS Rianimazione

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da bacca, 31 Luglio 2014.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Stavo guardando un video su you tube , quando al tipo gli muore un soldatino, io penso spacciato , e invece lui prova a "rianimarlo" anche se morto, attraverso il kit medico, con un altro soldatino...
    Sapevate si potesse fare?
    Vi è mai riuscito?
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Io no.I miei non "muoiono" MAI!!! :D
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Io ho notato, come penso anche voi, che quando muoiono a volte a fine missione si scopre che sono ancora vivi, magari in quel caso il kit medico ha effetto, ma dato che il gioco non ti avverte, non sai quando vale la pena usarlo. Tipo come quando si stabilizzano quelli mezzo morti in XCOM, solo che li ti dice esplicitamente di usarlo.
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Mai sentita la rianimazione. In effetti alcuni sembrano morti, poi invece sono solo feriti. Il fatto che il gioco non ti avverte è una mancanza.
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Com'è successo nel mio AAR, sono rimasto piacevolmente sorpreso di tale feature, oggi quindi ho provato la "rianimazione" ma purtroppo non ha funzionato, per cui credo dipenda dagli attacchi subiti, non ho verificato ma è possibile che se i soldati arrivano ad 1HP si accascino a terra e sopravvivino fino alla fine missione, mentre se arrivano a 0HP la morte è sicura?
     
  6. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Uno dei tip che compare mentre si carica una missione dice che se sopravvivono o meno dipende da quanto il danno che subiscono è superiore ai loro hp, tipo se uno ha 50 hp e subisce 52 di danno forse sopravvive, ma se subisce 70 è morte certa.
     
    • Informative Informative x 2
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Scusate ma da quando cascano al suolo? Io pensavo che fino a 1hp se ne stessero in piedi a combattere...

    Inviato da tapatalk
     
  8. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Sì è così. Il mio discorso è che se prendono pochi danni oltre ai loro hp c'è una chance che a fine missione siano ancora vivi (anche se per qualche motivo, credo un semi-bug, vengono comunque contati nel conteggio delle perdite), ma se vanno molto oltre è morte certo. Comunque fino a 1 hp se non sanguinano a morte nel turno successivo possono sopravvivere.
     
    • Like Like x 1
  9. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Boh ho provato ieri, soldato morto a terra, ho provato a usare il medkit, mi diceva che potevo guadagnare +5hp, ho provato più volte finendo i tu del mio soldato ma nulla. Il gioco dovrebbe indicare i soldati morti da quelli "rianimabili". Ciao

    Inviato da tapatalk
     
    • Agree Agree x 2
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    I miei hanno tutti la corazza modello "reload" e non soffrono di questi problemi. :D
     
    • Agree Agree x 1
    • Informative Informative x 1
  11. IL LUPO1992

    IL LUPO1992

    Registrato:
    12 Novembre 2014
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Quelli che al 100% potete rianimare sono quelli svenuti a cause di gas soporiferi,se continuate a curarli si rialzano in piedi e tornano in gioco..Infatti ci dovrebbe essere qualcosa che ti dice quando è possibile la rianimazione o se vengono feriti o uccisi a fine missione..I morti al 100% sono quelli che vengono trasformati in reapers da questi ultimi e quelli che esplodono e diventano una poltiglia..Per cui evitate di danneggiare i corpi a terra con esplosivi o altro altrimenti saranno morti al 100%.
     

Condividi questa Pagina