1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ri-annettere un puppet dopo la sua creazione

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da ulb, 5 Dicembre 2007.

  1. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Come da topic ; cè un modo per annettere una nazione liberata precedentemente come puppet?

    Con l'italia mi ritrovo ad avere Palestina , Siria eccecc che però sono anni che pur avendo circa 15PI l'una non producono un bel niente.
    Posso in qualche modo riannetterle? (sono tutte nell'asse con me)
    Uso HoI2 Armageddon 1.1.

    Grazie
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    liberale, cacciale dall'alleanza, attaccale, annettile... ;)
     
  3. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    E' ma non sono capo d'alleanza .. devo caricarle una ad una ed uscire dall'alleanza , quindi dichiararmi guerra in quanto se lo faccio io mi sale il dissenzo a 800% :D

    Rimane poi il problema delle loro divisioni di fanteria , poche , ma sparse un po per tutta la costa orientale dell'africa (l'africa è per 3/4 italiana).
    Dovrei rischierarle prima di entrare in guerra in modo da avere il tempo di annettere le nazioni suddette prima che queste possano contrattaccare.

    Cosi è propio da ladri però!! :D Non posso smanettare con l'editor?
     
  4. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    beh prova con l'editor allora... assegnati le loro province...
     
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Una curiosità, sei proprio sicuro sicuro che non producano niente?
    Dai una guardata al sistema dei convogli: se ci sono convogli che partono carichi da un porto qualsiasi del satellite e arrivano in patria, sicuramente c'è qualcosa.
    O forse non hai sufficienti convogli.
    Se non hai connessioni territoriali dirette col satellite in questione, o non organizzi convogli che ti portino le materie prime, non puoi prendertela coi poveri pupazzi...
     
  6. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Il fatto è che non hanno molta forza lavoro, e una volta esaurita quella c'è poco da fare....smettono di produrre :(!
    Per curiosità, perchè le hai liberate :humm:....non mi sembra che in quei territori ci siano partigiani.

    PS: comunque uscendo dall'alleanza quelle loro divisioni che sono fuori dai loro territori nazionali subirebbero un rischiaramento strategico.....quindi niente contrattacco :approved:
     
  7. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Giusto, rispettate i puppet,:mad: che lavorano per voi e da voi ricevono solo disprezzo

    PUPPET PRIDE!!!!
    Lega nazionale diritti dei puppet
     
  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    A differenza delle regioni africane quelle mediorientali hanno partigiani.
    Da quel che ho potuto vedere la Palestina è alquanto priva di iniziativa ho trovato più attivo Israele.
     
  9. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Un attimo: che io sappia la "manpower" non ha attinenza con la produzione.
    Puoi utilizzarla per costruire quello che vuoi, ma non per estrarre minerali rari, energia, ecc.
    Quindi quelli o li produce, e se vengono prodotti allora vengono anche ceduti al padrone (trattenendone solo 1000) oppure ciò che viene prodotto in termini di materie prime viene immediatamente e completamente consumato per creare supplies che vengono a loro volta immediatamente fagocitati dalle truppe.
    Sarebbe interessante sapere gli stock di materiali dei pupazzi a che livello sono (cioè se i magazzini hanno più di 1000 unità di un dato bene).
    In questo caso è necessario costruire un convoglio.
     
  10. von kaja

    von kaja

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    Località:
    venezia
    Ratings:
    +61
    una soluzione non può essere quella di affidargli ad esempio una serie di divisioni di polizia ( oppure di sottomarini che tanto non upperesti comunque) e poi gestirtele? senza esagerare ovviamente...
     
  11. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Il fatto della MP è che quando finisce non puoi proprio più produrre divisioni: terminati gli uomini reclutabili, non puoi più fare divisioni!
    E il grave handicap dei piccoli fantocci è proprio questo... ad esempio Israele ha una crescita del MP del 0,01 annuo!!
     
  12. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Avevo dimenticato la manodopera :wall:
     

Condividi questa Pagina