1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Revoca accordi commerciali

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da saopeo, 3 Luglio 2008.

  1. saopeo

    saopeo

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    Ho iniziato da poco a giocare a HoI2:DD con l'Italia dal 36. Mi son alleato sin da subito con la Germania così da farmi arrivare tech gratis e oltre a quelle i krukken mi hanno proposto un sacco di accordi commerciali in cui mi davano risorse in cambio di nulla. ovviamente li ho accettati ma nel Dicembre '36 me li hanno revocati tutti dopo che ho dichiarato guerra alla Spagna Repubblicana. Qualcuno sa il perchè?
    Grazie!
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    In generale quando dichiari guerra aumenta la tua belligeranza, questo peggiora i tuoi rapporti anche con gli alleati che pensano di avere a che fare con un cattivone e quindi revocano gli accordi commerciali più favorevoli.
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    sinceramente a me gli accordi commerciali più favorevoli li revocano ogni volta che ricarico la partita, per poi ripropormeli dopo qualche giorno (e lo fanno solo i crucchi :cautious::cautious:)
     
  4. saopeo

    saopeo

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    ok..quindi magari per attaccare le Spagna aspetto la Guerra Mondiale..anche perchè senza accordi sono in rosso dappertutto e di parecchio!
     
  5. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Fai una serie di accordi con nazioni Asiatiche, solitamente reggono bene agli incrementi di belligeranza.

    Chiaramente con questa politica puoi scordarti investimenti in fabbriche per i primi anni, almeno finchè non ti fai qualche satellite che ti passi sufficiente energia.

    Evita il Giappone come partner commerciale, è un continuo chiudere accordi per poi riproporteli quasi uguali a distanza di giorni.
    Siam, Persia, Afganistan, Arabia, Turchia sono tra i partner più stabili.
    Purtroppo per l'energia devi rivolgerti anche al sud America, li però sono un pò più suscettibili ala belligeranza oltre che leggermente più cari.

    In Europa evita accordi con Nazioni condannate, tipo Austria, Belgio ecc. concentrati più su Svezia, Svizzera e Portogallo, solitamente sono meno sensibili alla belligeranza degli Alleati e più stabili del Giappone.
     

Condividi questa Pagina