1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Resa della Russia

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da syriusalfa, 12 Luglio 2009.

  1. syriusalfa

    syriusalfa

    Registrato:
    10 Luglio 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento, se qualcuno può darmelo...
    Ormai da molto gioco a Doomsday e quasi sempre mi lancio con i tedeschi all'offensiva della Russia, però ho notato che per quanto io arrivi in profondità e sbaragli la loro resistenza non sempre mi dà l'evento della resa di Stalin. Qualcuno di vuoi può dirmi se è una cosa prettamente casuale o se di pende da qualcosa in particolare che bisogna fare?...effettivamente per quanta sia la superiorità, essere costretti a conquistare tutta la Russia per annetterla è davvero snervante...o_O
     
  2. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    io non ti saprei dire a me non è mai avvenuto infatti in una partita sono arrivato quasi fino al confine con il sikiang ma poi mi sono rotto xkè le truppe per avanzare ci mettevano settimane
     
  3. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    se non esce schiaccia f12 e scrivi event 2023. è quello della pace amara con la russia (se giochi con il vanilla, il compendium non lo so)
     
  4. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    dohor ho provato ma mi da l'evento dell'intervento tedesco in spagna
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Strano..a me scatta sempre invece!:humm:Sicuro di aver soddisfatto tutte le condizioni affinchè scatti l'evento?
     
  6. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ho preso leningrado, stalingrado, mosca e baku pure kiev ma non so se serve
     
  7. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Non era necessaria anche una provincia oltre gli Urali per far scattare l'evento?
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Le condizioni per la pace amara sono state ampiamente trattate anche qui(link).Ad ogni modo per riassumere le province da conquistare sono rispettivamente leningrado,stalingrado, mosca,baku e svedlosk(se invece sei alleato con i giapponesi è vladistok).
     
  9. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    e dove sta svedlosk????
     
  10. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
  11. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ah !!! l'ho trovata finalmente sperando che i russi ora si arrendano quando la prendo
     
  12. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    raga è successo una cosa strana è comparso l'evento di resa della gran bretagna e degli stati uniti ora comando il mondo a qualcuno di voi è mai successo???
     
  13. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Così senza un valido motivo mai.Altrimenti è una cosa normalissima!
     
  14. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ho preso tutti gli uk xò gli usa non gli ho proprio toccati insomma diventano tutti fascisti vengono rilasciati egitto giordania e siria mi pare sotto controllo italiano che ottiene gibilterra e suez poi l'india diventa libera e fascista mentre l'america del nord è formata da 5 stati canada fascista , usa fascista e california texas e stati confederati diventano indipendenti a me sto evento non mi è mai uscito ecco xkè sono rimasto meravigliato
     
  15. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Strano.Di solito a me accade se invando gli USA, ma così di punto in bianco mai!
     
  16. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    forse valgono i punti guerra xkè io gli ho distrutto la flotta xò non sono riuscito a invaderla
     
  17. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    azz beato a te, a me mai successo nulla di tutto ciò

    riguardo alla Russia mi trovo interdetto,gioco col vanilla 1.3a

    con la germania ho fatto barbarossa e sono arrivato nell'autunno del 41 a prendere le 3 città importanti,dato che avevo insaccato centinaia di divisioni ho deciso di fare 3 offensive invernali,verso la finlandia,verso il caspio e verso gli urali

    tutte e 3 a buon fine

    ho tutte le città più importanti

    mosca leningrado stalingrado nurmansk archangelo baku sverdlosk e in più ho oltrepassato gli urali e von manstein con 3 divisioni di panther si stà avvicinando alla mongolia senza incontrare resistenza

    in tutto questo non mi è apparso alcun evento,di bitter peace o di stalin sues for peace e men che meno di una resa dell'uk(malgrado abbia occupato la gran bretagna,il nordafrica e il medioriente)


    cosa mi manca per ottenere la resa della russia?
     
  18. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    dovresti avere tutto xò se 6 alleato con i jappo devi prendere vladivostok
     
  19. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    ho firmato all'epoca il patto tripartito,però non siamo alleati,il giappone non figura nell'asse,è alleato con manchukuo e mengjukuo
     
  20. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    ok bjb, prova l'evento 2023.
     

Condividi questa Pagina