1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Repubbliche con sistema feudale?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Djmitri, 26 Gennaio 2018.

  1. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Buongiorno a tutti, mi stavo domandando (anche se immagino già la risposta) se esiste un modo per giocare le Repubbliche (ad esempio quella di Pisa :rolleyes:) non come Repubblica, ma come semplice casata di un conte/duca/re, con relative successioni e quant'altro

    Magari che so io, esiste un mod che permette di farlo... Una specie di "storia alternativa"...

    Grazie :approved:
     
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2018
  2. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Guarda mi ricordo che con una famiglia di Amalfi, presa Salerno divenni conte o duca perdendo il patriziato
     
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ecco vorrei fare proprio una cosa del genere... :cool:
     
  4. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    È passato un po' di tempo quindi potrei ricordare male, se non sbaglio NON ero Doge ma semplice patrizio, presa Salerno non ricordo se immediatamente o al passaggio del titolo al primogenito mi ha levato il patriziato con rispettiva magione ad Amalfi e post trade. Infatti mi ha rovinato una delle poche partite che volevo giocare da mercante.
     
  5. FabianVonPaterberg

    FabianVonPaterberg

    Registrato:
    8 Gennaio 2018
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +1
    se sei patrizio di una repubblica (anche doge è uguale) e crei dei titoli ducali quel ducato è ereditario della tua casata, anche quando perdi la carica di doge. se vuoi trasformare poi tutta la repubblica in una monarchia, l'ho fatto in una partita, mi pare si debba soltanto prendere sia città che castello di una provincia, cedere a terzi la città tenendoti solo il titolo baronale e spostare li la capitale.
     

Condividi questa Pagina