1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

report particolari e bizzarri.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da aldila.deisogni, 11 Aprile 2015.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    primo scontro aereo giappone russia , una illusione , oppure ci puo' essere un seguito?

    upload_2016-12-5_21-58-43.png

    alla fine della giornata è da intelligence un 49 a zero negli scontri aerei.
     
    • Like Like x 1
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    fronte terra brutte notizie. non riesco a caricare immagini ma le mech corp e i corp della guardia sono impressionanti , meglio forse dei marines
     
    • Informative Informative x 1
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2016
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Arrivano cazzutissimi da quattro anni di guerra vittoriosa contro la Wermacht che, con tutto il rispetto, era ben altra cosa rispetto all'esercito imperiale.
    Hanno un firepower impressionante.
    Deve essere stato un bello shock per i Giapponesi
     
  4. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    per i piloti: al di là degli aerei che non sono all'ultimo grido della moda, sai se il tuo avversario ha avviato sin dal primo giorno un programma di training anche per i piloti sovietici? io sin dall'inizio ho messo tutti in training e di quando in quando butto un occhio e rimpinguo con piloti e aerei.
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Non ho chiesto ma chiedero' . so solo che con i franck r con piloti da 80 di esperienza trito tutto.
    al primo giro aveva i15 ed i16 , ma al secondo ha messo yak 9 e lagg5 . ma la solfa è cambiata poco.
    in sweep sono stati annientati , e poi i Grace in picchiata hanno incendiato 2 CA russi. se non arrivano altri caccia russi a rinforzo la flotta russa è spacciata.
     
    • Like Like x 1
  6. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    chiesto, dice che non ha mai guardato i russi fino alla dichiarazione guerra, ma che ha messo i piloti della russia occidentali
     
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ma quanto sono scarsi sti russi per mare?
    in 4 anni di guerra mai vinto una battaglia così in modo schiacciante.

    upload_2016-12-13_22-16-21.png
     
  8. Sardus Pater

    Sardus Pater

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    133
    Ratings:
    +29
    O_O
    sarà solo un report bizzarro o avremo un bis?
     
  9. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.200
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +260
    Stai attento che gli hai affondato stalin
     
  10. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    mi dispiace non ricapitera'. perché la flotta russa non esiste più.
    Pero' per consolarmi me la sto prendendo con i caccia russi . oggi ho fatto un 146 a 25 per me di cui 80 Yak9, che dovrebbe essere il caccia migliore russo.
    invece per terra è una cosa impossibile 2.400 uomini e 120 cannoni mi fermano una divisione intera jap cioè più che fermarla la segano. se faccio bombardamento solo il jap perde truppe . sembrano immortali.
     
  11. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Stalin non sarà stato sui DD , ma forse sui 3 CA che stanno ardendo in porto colpiti i turni precedenti dai kamikaze.
     
  12. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.200
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +260
    Stalin era il nome di uno dei DD
     
  13. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Scusa non avevo notato. ma nelle navi affondate non me lo da. se affondi 5 DD russi nelle perdite magari te ne da 2 russi e 2 americani. una nebbia della guerra un po' farlocca, gia' che si sa che sono 5 DD russi.
    Ma il record sono stati 9 sub russi affondati in porto, dove me ne dava 3 russi e 6 americani.
     
  14. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    questa volta il mio avversario è riuscito a farli uscire dallo schermo, ma niente crash

    upload_2017-1-7_19-29-5.png
     
    • Like Like x 1
  15. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
  16. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    La partita è finita . il 19 agosto 1945, ho abbandonato . causa noia. bombardamenti interminabili turno dopo turno. barricato in giappone senza un minimo di iniziativa.
    il punteggio è stato 90.000 io e 105.000 lui.
    quindi per il gioco una vittoria marginale per alleato , e se continuavano non sarebbe cambiata perché doveva recuperare 75,000 punti e non c'era più tempo. necessario. Comunque se la partita supera il 15 agosto 1945 piu' di una vittoria marginale alleato non ottiene , al massimo se non raggiunge il doppio dei punti per il marzo 1946 il jap pareggia.
    io dal mio canto ho avuto una vittoria morale , ho fatto meglio della storia, anzi molto meglio. ho affondato il doppio delle navi alleate, il doppio di aerei, non ho mai preso bombe sul Giappone. ho creato una forza aerea capace di difendere il giappone nel 1945.
     
    • Like Like x 4
    • Dislike Dislike x 1
  17. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Beh direi partita perfetta! Hai uno screen della situazione finale?
     
  18. Sardus Pater

    Sardus Pater

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    133
    Ratings:
    +29
    il tuo non-AAR era una delle cose più interessanti, giungevano notizie discontinue di scontri epici e numeri roboanti... pure i russi son comparsi... mancava solo l'atomica... mi mancheranno questi post dispersi :)
    Dopo anni, presumo, di gioco quando hai chiuso è stato liberazione o vuoto?
     
  19. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Entrambi. sono stati 1354 turni realizzati in 1050 giorni, quindi un 1,29 turni al giorno in media, qualunque giorno dell'anno.
    penso una media impressionante in un tempo cosi' lungo. quindi una liberazione indubbiamente , ma logico diventa anche una abitudine quotidiana.
     
  20. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Siccome vi mancano le mie immagini vi mando un mega combattimento aereo navale ( solo gli oscar non vengono da portaerei)
    io ho 29 portaerei tra cv cvl e cve . e poi non ditemi che gli americani non si coordinano.!!!
    lo scontro è avvenuto il 7 maggio 1945
    upload_2017-3-20_19-30-5.png
     

Condividi questa Pagina