1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Regolamento] Act of Settlement

Discussione in '[Partita Cooperativa] Regno Unito 1836' iniziata da Blede, 11 Marzo 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Regolamento della partita cooperativa Regno Unito 1836


    1. L'obiettivo del gioco è simulare una gestione politica, economica e militare di una nazione scelta dalla maggioranza dei partecipanti.
    2. La partita verrà "giocata" fisicamente sui computer del Re e del Governatore dell'India.
    3. Il Re è rimpiazzabile in caso di contestazioni o lamentele, basterà definire una votazione della durata di una settimana, se la maggioranza è per il cambio di leadership il leader verrà "destituito".
    4. Il Consiglio di Gabinetto è l'organo di scelta riguardo a discordie o decisioni pluriministeriali, è composto dai capi dei rispettivi ministeri: Finanze e Commercio, Esteri, Sviluppo Economico, Educazione, Stato Maggiore e dal Primo Ministro.
    5. I capi della Marina e dell'Esercito sono sotto la supervisione dello Stato Maggiore, il quale capo avrà il compito di risolvere eventuali discordie.
    6. Ogni figura presente nel gioco è subordinata all'ufficio di competenza, il quale avrà come ruolo la supervisione, le nomine ad incarichi, l'assegnazione di premi e promozioni e la rimozione di incarichi.
    7. I topic nei forum dei vari organi dello stato devono rimanere pertinenti alla materia trattata da quell'organo.
    8. Nel forum "Consiglio dei Ministri" possono scrivere solo i capi dei vari organi statali, per le forze armate solo lo Stato Maggiore.
    9. Ogni partecipante alla partita ha la possibilità di inserire nuovi topic sul forum con argomenti a scelta, specificando se possibile [GDR OFF] in caso di questioni non legate alla simulazione.
    10. Il presente regolamente prima di entrare in vigore deve essere sottoscritto dalla maggioranza dei partecipanti, i queli possono proporre aggiunte o rimozioni ai vari articoli (ovviamente con voto a maggioranza).
     

Condividi questa Pagina