1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Red orchestra: problema gioco a scatti

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Sottocutaneo, 5 Settembre 2009.

  1. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi da un pò di tempo ho un problema con RO: il gioco mi scatta! A volte sembra funzonare ma dopo meno di un minuto inizia a scattare. Forse tutto ciò è iniziato da quando ho aggiornato i driver della scheda video, ma non posso tornare a quelli vecchi perchè poi nel control center (ho una ati radeon 9800 pro) non esce la sezione smartgart che è necessaria per regolare l'agp (devo tenerlo settato a 4x altrimenti si blocca tutto), e poi ho messo la nuova versione dei driver per far funzionare hearts of iron 3 e mo non funziona bene RO! Non è un problema di connessione perchè ho un bassissimo ping (a volte scendo anche a 20, cosa mai fatta prima).
    Chi ha qualche consiglio? Forse non è un problema mio ma di steam visto che tutto il resto funziona?

    ps: il gioco ha sempre funzionato benissimo e tutti gli altri giochi funzionano (tranne Red Orchestra e Darkest Hour)
     
  2. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Dubito che c'entri HOI3 perchè lo ho pure io installato su Vista e con RO(dh e pure mn) va benissimo, tranne quando mi connetto a server japponesi o robe simili.
    Sinceramente non so....
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    A me un problema del genere capita con RO quando si inizia a surriscaldare il pc
     

Condividi questa Pagina