1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RED ORCHESTRA (poter guidare un Tigre o un T34)

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da ciampo, 7 Dicembre 2006.

  1. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    faccio presente,se nn lo sapete, alla comunità che esiste un bel gioco di simulazione della 2°GM.
    Il gioco , x ora è aquistabile solo via internet, x il costo vi assicuro è irrisorio a confronto della qualità (25 euro).
    Ora proverò a dare una rapida descrizione del gioco,poi lascero il link x ulteriori spiegazioni.
    Il gioco è ambientato sul fronte orientale negli annio 41-45,nn è un gioco con campagna tipo batlleground europa,sono tante missioni singole,si puo impersonare i tedeschi e i russi,si puo essere equipaggio di un carro,che x i tedeschi vanno dai panzer III a i Pantera ,passando x lo Stug e il Tigre ecc..., mentre x i russi ci sono i T -34 gli Isu 152 , i KV ecc.
    Si puo essere anche un semplice fante armato di mitra o fucile a colpo singolo,soldato anticarro,cecchini,ecc..x ogni mappa ci sono degli obbiettivi da conquistare x permetere alla propria fazione di vincere.
    Red Orchestra è solo Online nn esiste una campagna singola,la grafica nn è eccezzionale ,ma il realismo vi assicuro è strepitoso, es. se vi feriscono alla mano l'arma vi cade e nn potete + raccoglierla.
    Io possiedo molti giochi con tema la 2GM (la serie Medal of Honor, la serie Call of Duty 1 e 2 ,Brothers in Arms)ma come RED ORCHESTRA nn c'è nessuno, x ora.
    Ultime notizie dicono che presto ci potrebbero essere anche la campagna occidentale e anche gli italiani,staremo a vedere

    questo è il link http://www.redorchestragame.com/

    se qualcuno vuole fre una partita lo faccia sapere che ci troviamo
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Sembra un figata, peccato che ora sto senza un soldo :(
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciampo, da eoni stiamo cercando uno che lo recensisca....ti va ? :king:
     
  4. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    se mi date una "Guida", x come fare ,volentieri:eek:
     
  5. Valgua

    Valgua

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    Grazie della dritta! Lo sto scaricando e il prezzo, scontato del 10% fino a domani (!), è davvero accessibile: 21,54 DOLLARI in tutto. Nella pausa pranzo spero di poterlo provare. Come ti sembra la comunità dei giocatori? Si trova facilmente qualche server appetibile?

    Filippo
     
  6. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao Filippo,
    La comunità italiana è un pò scarna,il gioco ha preso relativamente in italia, i giocatori sono ospitati in vari forum,i server ci sono x ogni gusto,se mi contatti tramite messagguio privato o Msn ,l'indirizzo è nel mio profilo, se nn c'è ,contattami tramite messaggio privato,ti do alcune dritte.:approved:
    Magari riusciamo a farci un game
     
  7. Valgua

    Valgua

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    Volentieri! Speriamo solo che il download si concluda entro natale... Al 50% è giunto dopo due ora a circa 70-80 Kbs. Ora però va a singhizzo: si ferma e poi riparte. Boh...

    Filippo
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Solo per avvisare che la rece di Ciampo è stata appena pubblicata.
    La trovate cliccando qui.
     
  9. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ragazzi ma il gioco lo si può comprare solo via internet o lo si trova sugli scaffali? ho fatto il giro di 3 negozi e nessuno lo aveva....poi un'altra cosa....nn riesco a registrarmi al forum della regia armata sempre riguardo al gioco RO :confused:...ki mi può dare una mano? Grazie mille
     
  10. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Guarda shadow88, devi scaricare l'eseguibile steam e successivamente lo puoi scaricare. Io lo sto facendo adesso. Ho pagato con Posta-Pail, in pratica una carta Visa. Spero solo che la recensione sia all'altezza, ma credo senza ombra di dubbio che lo sia. Quà siamo tutti "Bravi Ragazzi".
    Ciao
     
  11. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Anch'io ho cercato di registrarmi nel forum di "R A", ma senza successo. Ritenterò questa sera.
     
  12. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Per iscriverti al forum devi inserire il codice con le lettere maiuscole. Io l'ho fatto poco fa.
    Ciao
     
  13. Paolo75

    Paolo75

    Registrato:
    26 Agosto 2006
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Manuale Red Orchestra

    Scusate, ho acquistato il gioco con Steam.
    Dove lo trovo il manuale?

    Paolo
     
  14. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina