1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Red Orchestra 2 e Rising Storm

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da HorgeTheFlier, 21 Ottobre 2015.

  1. HorgeTheFlier

    HorgeTheFlier

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    84
    Località:
    Siena
    Ratings:
    +5
    Oggi ho acquistato finalmente Rising Storm su STEAM dato che è al 90% di sconto.

    Al momento del pagamento STEAM mi diceva che avevo già il gioco nella libreria, ma andando nella pagina del negozio no. Prima di effettuare il pagamento ho indagato sulla cosa ed ho scoperto che i due giochi si sono fusi ed ora sono un'unica entità. Quindi ho proceduto all'acquisto pensando di ignorare l'avviso al momento del pagamento.

    Ora il mio dubbio è: non è che per caso i possessori di Red Orchestra 2, al momento della fusione dei due giochi, sono entrati in possesso automaticamente di Rising Storm? No perché se è così ho praticamente regalato i miei soldi a STEAM.

    Qualcuno ne sa qualcosa?
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io ho comprato la game of the year edition, che non ha il gioco in single (ma chissenefrega) e comprendeva i due giochi assieme. Da quello che so (poco) sono due giochi separati, RS dovrebbe essere un'espansione standalone
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina